Tradire in chat è davvero tradimento?

Alice - 13 ago 2014 alle 16:47
 Alice - 6 mar 2015 alle 16:25
Ciao a tutte,
sono fidanzata con un ragazzo da cinque anni. Tutto andava bene e siamo anche andati a convivere... poi sei mesi fa sono uscita con una mia amica, il suo ragazzo e i suoi amici e ho conosciuto L. Durante la serata abbiamo scherzato e c'era sintonia. Qualche giorno dopo, mi ha chiesto l'amicizia su Facebook.
All'inizio mi mandava uno smiley quando ero in chat, per sapere di cose banali. Ma poi abbiamo cominciato a scriverci quasi tutti i giorni, saranno due mesi ormai. Ci siamo rivisti qualche volta di persona e non è successo nulla... però le nostre chiacchierate sono diventate il momento più bello della giornata.
Ormai ci raccontiamo tutto; lui è fidanzato ma è in crisi, e si è sbilanciato dicendomi che da quando mi ha conosciuta è ancora peggio... e a me fa piacere. Ci scappano anche frasi più spinte... ma niente di fisico.
Mi sento in colpa perché mi sembra di tradire il mio ragazzo, anche se non è ancora successo nulla... secondo voi è come se l'avessi tradito?

xxx

Alice

8 risposte

Ciao Alice,
secondo me se non è successo niente di concreto puoi stare tranquilla! Pero' secondo me dovresti darci un taglio prima che capiti davvero qualcosa. A meno che tu non voglia lasciare il tuo ragazzo e provare a stare con L. Che comunque ti dice di essere in crisi, ma non mi sembra che abbia lasciato la sua ragazza... stai attenta ;)
0
Secondo me, per il momento, non fai niente di male, ma la situazione ti potrebbe sfuggire di mano. Dovresti fare il punto sui tuoi sentimenti per capire se ami ancora il tuo ragazzo o se tutto questo è solo un gioco.
0
Mmmm... fossi in te penserei bene a quello che sto facendo... sei sicura che non sia il caso di lasciare il tuo ragazzo? se ti senti attratta da un altro significa forse che non lo ami più... rifletti bene
0
bah... io sono del parere che se si pensa una cosa del genere significa che non si ama più... cmq ce qualcosa che non va quindi fatti bene i conti con te stessa e non fare soffrire gli altri
0
Penny io non penso che lei voglia fare soffrire nessuno, semplicemente è confusa, ci sta, a tutti puo capitare un momento cosi a te non è mai successo? Basta solo cercare di chiarirsi un po le idee ma non credo proprio che le sue intenzioni siano cattive
0
No le sue no... pero' lui mi sembra fare un po' il furbetto...
0
si beh sicuramente devi fare anche tanta attenzione ai suoi comportamenti... x capire se ne vale la pena o meno di farsi venire i dubbi
0
no ragazze ho capito che sto bene con il mio ragazzo, stavo per fare una cavolata e distruggere tutta la fiducia tra di noi. La mia vita è perfetta cosi com'è!!!
0