Accedi
Segnala

Come riconquistare un ex?

Creare un nuovo post Pandora1 - Ultima risposta 6 feb 2015 alle 17:00 da Anastasia
Buongiorno a tutte, 
sono un po' in crisi, per dirla cosi' :)
Sono stata fidanzata con un ragazzo per 4 anni. Nell'ultimo anno abbiamo avuto molti alti e bassi. Niente di particolare, ma litigavamo sempre. Era come se non riuscissimo più a capirci. Forse è stata la routine: eravamo andati ad abitare insieme, forse ci vedevamo troppo.
Abbiamo deciso di lasciarci due mesi fa, prima dell'estate, di comune accordo, ma io me ne sono pentita quasi subito. Ho avuto un paio di avventure e mi sono resa conto che è con lui che voglio stare.

Ogni tanto ci scriviamo un sms o una mail, è capitato anche che ci incontrassimo perché frequentiamo gli stessi posti. Non l'ho mai visto con una nuova ragazza, e i nostri amici in comune dicono che è ancora single.

Io vorrei riconquistarlo, ma non so da dove cominciare. Non mi è mai capitata una storia cosi'!

Voi cosa ne pensate?

Un abbraccio,

Pandora
Utile
+0
plus moins
Ciao Pandora,
Forse la separazione ti ha fatto capire che lui è quello giusto per te. A volte, è necessario prendere un po' di distanza per accorgersene...
Se continuate a scrivervi di tanto in tanto, vuol dire che non è finita tra di voi.
Se fossi al posto tuo, gli proporrei di andare a bere qualcosa insieme una di queste sere, cosi' vedrai se potete ricominciare tutto da capo ;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Secondo me due mesi sono troppo pochi per capire se vale la pena di ritornare con lui. Probabilmente gli vuoi ancora bene. Siete stati insieme per tanto tempo, avete vissuto insieme e lui ti manca, ma più come persona che come fidanzato. Se tornassi con lui, dopo un po', i problemi si ripresenterebbero. 

Prenditi almeno un altro mese per pensare a cosa vuoi veramente. Anche lui potrebbe avere ancora dei sentimenti per te, e se cominciate con i tira e molla potreste allontanarvi per sempre.

Pensaci!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Io ne parlerei con lui.  Sia Irina che Luara potrebbero avere ragione... Potrebbe mancarti perché lo ami oppure perché ti manca "l'abitudine"... Secondo me dovresti parlare di questo tuo stato d'animo con lui, vedere se anche lui la pensa come te... magari provate a ricominciare a poco a poco ma andateci con i piedi di piombo per capire un po' com'è la situazione e se i problemi potrebbero ripresentarsi... fammi sapere come va;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Io credo che se una cosa non ha funzionato una volta non funzionerà una seconda volta... ci saranno sempre delle questioni irrisolte quindi io fossi in te cercherei solo di dimenticarlo e andare avanti per la mia strada.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Allora Pandora...come vanno le cose?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Per non rispondere si vede che l ha riconquistato  e ora sono in giro a far faville ahahahah
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
lo spero per lei ma la vedo un po' strana come cosa, quando il vaso si rompe si rompe ce poco da fare
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
dai non è detto, una seconda possibilità si puo dare a tutti
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!