Demi Lovato - Taylor Swift: guerra tra femministe

Demi Lovato si scaglia contro Taylor Swift e uno dei suoi video musicali che, secondo la Lovato, non sarebbe un inno al femminismo come la Swift vuole far credere. 


Dami Lovato attacca Taylor Swift durante un'intervista.


Demi Lovato ha recentemente rilasciato un'intervista al magazine Glamour in cui ha fortemente criticato la collega Taylor Swift definendola una "falsa femminista" perché, a detta sua, non si impegnerebbe davvero ad appoggiare e incitare le donne.  

Nel corso dell'intervista la Lovato ha tirato in ballo il video di Taylor Bad Blood, uscito nel 2015, poiché "fare un video contro Katy Perry non ha niente di femminista" ha affermato Demi sfacciata. Il messaggio celato dietro le scazzottate stile Kill Bill del video, infatti, sarebbe diretto alla "traditrice" di Taylor, ovvero Katy PerryQuest'ultima è stata tempo addietro accusata dalla Swift di averle rubato il corpo di ballo e, a quanto pare, la bella biondina non è riuscita a mettere una pietra sopra all'accaduto.

Alla polemica sul femminismo la Lovato ha aggiunto anche una forte critica alla squad della Swift a causa dei loro "corpi troppo statuari che donano una falsa immagine di come si dovrebbe apparire."
La risposta della Swift sarebbe stato un calmo no comment, visto che tra le due non c'è mai stata una vera e propria amicizia.

Scatenata l'ira dei swiftini che esigono delle scuse, la Lovato ha prontamente twittato un "Io non chiedo scusa per quello che tutti pensano e vorrebbero dire. Mi hanno fatto delle domande e io ho risposto, che lei mi denunci pure!".

Copyritght foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Demi Lovato - Taylor Swift: guerra tra femministe » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.