Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, ammonito da Selvaggia Lucarelli

Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, è stato ripreso pubblicamente da Selvaggia Lucarelli per aver fatto pipì per le strade di Milano

Jeremias Rodriguez fa pipì per strada, per Selvaggia Lucarelli è subito polemica.


Jeremias Rodriguez, fratello minore della showgirl argentina Belén, ha fatto pipì per strada, e lo ha anche postato su instagram.
Naturalmente facendo parte del circo social il fratello di Belén si è esposto al publico giudizio - probabilmente in maniera consapevole - e infatti, oltre ad attirare le ire della "gente comune" ha attirato contro di sé le ire di Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha addirittura postato un collage di più foto che ritraggono il giovane, in compagnia di diversi amici, fare pipì in diverse parti di Milano. 
La Lucarelli ha così commentato questa produzione simil-artistica innalzandosi a paladina del popolo: "Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani."

Dopo la lite che ha visto protagonisti Gustavo Rodriguez e Stefano De Martino, ad arricchire il ventaglio di gossip che quest'estate stanno travolgendo la showgirl ci mancava il fratello incontintente... Oscar Wilde l'aveva già detto più di un secolo fa: "nel bene e nel male, purché se ne parli".
Copyright foto: Instagram @Jeremias Rodriguez
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, ammonito da Selvaggia Lucarelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.