Kate Middleton tra abbronzatura e tensioni di corte

Kate Middleton apparentemente radiosa accanto a William per la prima uscita ufficiale post-ferie (top secret). In realtà, però, ci sarebbe qualche tensione tra la Duchessa di Cambridge e il Principe Carlo.  

Kate Middleton sceglie un abito floreale per la sua prima uscita istituzionale post-vacanze.


Bellissima e rilassata, almeno all’apparenza, Kate Middleton torna ai suoi impegni istituzionali dopo la fuga top secret nel Sud della Francia. Per accompagnare William durante un evento nel Bedfordshire, così, la Duchessa di Cambridge ha scelto un abito bianco e floreale, firmato LK Bennett, capace di sottolineare la sua invidiabile abbronzatura e una capigliatura addirittura impeccabile dopo questo mese (rigenerante) lontano dai riflettori. 

E se sul fatto che la nuora di Lady Diana sia sempre impeccabile dal punto di vista dello stile nessuno ha dubbi, c’è chi solleva qualche perplessità in più sul suo essere davvero così serena. Insider, infatti, hanno riferito al sito Parentherald di qualche tensione tra Kate e il principe Carlo che – stando ai chiacchiericci di corte – costringerebbe il suo primogenito a un vero e proprio tour de force d’impegni per i quali, è ovvio, pretenderebbe anche la presenza della nuora. 

Una presenza che, però, creerebbe qualche tensione in famiglia visto che – riportano ancora i bene informati – la Middleton vorrebbe avere più tempo da trascorrere con i suoi due figli e, in particolare, con il più grande dei due al quale vorrebbe fornire un’educazione rigida e impeccabile. George, continuano le fonti, sarebbe per questo oggetto di attenzioni costanti da parte della mamma che, con il supporto di molti manuali di puericultura, starebbe cercando di farlo crescere nel migliore dei modi. Ma questo, stando alla regale mamma, pretenderebbe una costante attenzione, attenzione che verrebbe meno a causa dei troppi impegni. Quale sarà la soluzione?

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton tra abbronzatura e tensioni di corte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.