Anna Oxa - Davide Maggio: ad Amici la cantante contro tutti

Anna Oxa scatenata alla finale di Amici litiga con Virginia Raffaele, Davide Maggio e Fabrizio Moro. La rete si scatena: "Da grande voglio essere fuori luogo come Anna Oxa".


Anna Oxa contro tutti alla finale di Amici: dopo il litigio con Virginia Raffaele tocca a Fabrizio Moro e Davide Maggio.


En plain di Anna Oxa alla finalissima di Amici dove si è esibita in un (discutibile) one woman show: sola contro tutti. Ed eccola qui, Anna Oxa contro Virginia Raffaele (alias Sabrina Ferilli) già rimbrottata in conferenza stampa, poi Anna Oxa contro Davide Maggio e infine, per non farsi mancare nulla, anche Anna Oxa contro Fabrizio Moro. Ma andiamo con ordine. 

Dopo le scintille volate nella conferenza stampa della vigilia, con la cantautrice pugliese che si è dissociata dalla comicità della valletta di Sanremo, ovviamente la Raffaele non si è fatta scappare l’occasione di una replica e – indossati ironicamente i panni di Sabrina Ferilli – ha esordito con un "Volevo ringraziare Anna Oxa  è una donna sincera che non recita e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi in questa edizione". Pronta la risposta della cantante: “Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te". 

Fine del siparietto e lo spettacolo continua: dopo le polemiche con Fabrizio Moro (con il quale c’è stata un po’ di tensione alla domanda di Anna sui diritti d’autore della canzone di Elodie), tocca a Davide Maggio. All’origine dei dissapori probabilmente qualche problema nel passato perché, onestamente, del litigio i telespettatori (e pure l’attonita e imbarazzata Maria De Filippi) hanno capito poco. Sta di fatto che la miccia è stata accesa dal giornalista che ha esordito spiegando di aver “portato la camomilla per Anna”. Anche in questo caso la Oxa non si è tirata indietro ma, anzi, si è alzata in piedi ripetendo – in loop“Volevo fare una domanda!”. 

Fine della storia? Ovviamente no, almeno per la rete che – in un attimo – si è scatenata. “Da grande – ha cinguettato uno – voglio essere fuori luogo come Anna Oxa”, “Anna Oxa – gli ha fatto subito eco un altro – sta dando una grandissima lezione su come non farsi mai più invitare in uno studio televisivo”. E la polemica continua. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Anna Oxa - Davide Maggio: ad Amici la cantante contro tutti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.