Robert Pattinson: 30 anni tra beneficenza e gossip

Il vampiro sexy di Twilight compie 30 anni e li festeggia con un progetto di beneficenza mentre si riaccendono i gossip sulla saga Robsten: Robert Pattinson e Kristen Stewart si stanno frequentando in segreto?


Robert Pattinson il 13 di maggio festeggia 30 anni e promuove un progetto benefico con la Campagna GO.


Edward Cullen di Twilight aveva ben più di cent’anni ma, per il suo giovane e vampiresco interprete, le candeline sulla torta sono “appena” trenta. Già, Robert Pattinson – classe 1986 - , il 13 di maggio, festeggia ufficialmente l’ingresso negli enta e lo fa con il consueto mix di disinvoltura e impegno invitando i suoi fan a far loro l’antico detto “non fiori, ma opere di bene” donando denaro alla Campagna GO, l’organizzazione no profit che raccoglie fondi a favore dei bambini orfani di tutto il mondo. 

Non si tratta di una novità per il co-protagonista della saga Robsten che, fin dal lancio del Rob's Birthday Project nel 2010, ha già raccolto 130 mila dollari di beneficienza per l’associazione. La novità di quest’anno, però, è che il bel Rob ha chiesto ad ammiratori e ammiratrici di impegnarsi per fare cifra tonda comunicando, senza giri di parole, che: "Per il mio trentesimo compleanno mi piacerebbe riuscire a raccogliere 30 mila dollari". 

Detto, fatto? Si vedrà ma, nel frattempo, i festeggiamenti e i contributi non mancano certo. D’altra parte l’indimenticabile Cedric Diggory di Harry Potter può contare su un seguito quanto mai ampio composto da quanti l’hanno amato nelle sue illustri vesti vampiresche, ma anche da coloro che non riescono a trattenersi di fronte al gossip che lo circonda e che lo vuole ora accanto alla compagna (forse futura sposa?) FKA Twigs, ora – ma questo è perlopiù appannaggio dei romanticoni irredenti – nuovamente in coppia con la storica ex Kristen Stewart

E proprio in questi giorni il secondo schieramento sta facendo parlare di sé a causa – sussurrano i bene informati – di un incontro galeotto tra i due (ex?) fidanzatini in quel del Met Gala 2016 (al quale lui, comunque, è arrivato accompagnato), a seguito del quale i due sarebbero tornati ad essere una coppia, seppur segretamente. Anche questo si vedrà ma, nel frattempo, le speranze di quanti non si sono mai rassegnati alla fine dell’amore sembrano riaccendersi (salvo, è chiaro, scontrarsi con i rumours che vorrebbero lui intento a distribuire partecipazioni di matrimonio e lei tra le braccia di Stella Maxwell, ex di Miley Cyrus). 

Tant’è, almeno per il genetliaco meglio abbandonare per un attimo i pettegolezzi amorosi o, almeno, questa sembra essere stata la scelta del neo-trentenne che, tra beneficienza e impegni sul set, non si sa ancora come festeggerà l’importante traguardo. E soprattutto con chi. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson: 30 anni tra beneficenza e gossip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.