Met Gala 2016: Madonna hot, Blake Lively col pancione

Madonna infiamma il Red Carpet del Met Gala 2016 con un look super sexy, mentre Blake Lively lo addolcisce con un'adorabile mise premaman.


Madonna infiamma il Met Gala, sfoggiando pizzi, merletti e trasparenze. Ritrovato il sorriso, appare in forma smagliante.


Red Carpet stellato per il Met Gala 2016, il gala di beneficenza che apre ogni anno la mostra di moda al Metropolitan Museum di New York. Ad infiammare il tappeto rosso una carrellata di celebrities, prima fra tutte Madonna che, rigenerata da un riappacificatore viaggio a Londra che pare abbia finalmente riunito mamma e figlio, sfoggia un look dark fatto di pizzi, merletti e trasparenze hot. Ad eleggerla la regina del red carpet, una tiara preziosa che completa la particolare mise.

Blake Lively dolce e fiorata in un abito rosa firmato Burberry.


Di tutt'altro genere il look scelto da Blake Lively, romantica e tenera, alla sua prima apparizione dopo l'annuncio della seconda gravidanza. Bellissima, fasciata nel suo abito d'organza rosa firmato Burberry e tempestata di petali di rosa, l'attrice incanta tutti con la sua bellezza, messa in risalto da un make-up tono su tono, femminile e delicato. L'aura di felicità tipica delle future mamme, poi, fa il resto.
          

Look alieno per Taylor Swift, in un mini dress argento di Louis Vuitton.


Look alieno e metallizzato per Taylor Swift, invece, che cavalca il red carpet con un mini dress argento di Louis Vuitton, curato nei minimi dettagli e graffiante, abbinato ad un sandalo nero alto fino alle ginocchia. Il trucco, poi, non è da meno: toni dark e vinaccia sulle labbra, a contrasto con un make-up praticamente assente su occhi ed incarnato. Il nuovo bob platino illumina lo stravagante outfit.

Innamorati più che mai Zayn Malik e Gigi Hadid, brillano sul red carpet.


Non passano inosservati Zayn Malik e Gigi Hadid, dolcissimi ed innamorati mano per mano sul red carpet. Look metal di coppia: il cantante sfoggia maniche in metallo, stile Robocop, mentre la modella replica il dettaglio su corpetto e gioielli. A farli brillare di luce propria, poi, ci pensa l'amore e la loro entrata sul tappeto rosso manda in brodo di giuggiole i fan.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Met Gala 2016: Madonna hot, Blake Lively col pancione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.