Fabrizio Corona: Mariana Rodriguez dopo Belén?

Fabrizio Corona con Mariana Rodriguez? Il gossip impazza e, dopo la love story con Belén, i confronti tra omonime rimpolpano i pettegolezzi sul re dei paparazzi.

 

Fabrizio Corona: Diva e Donna lancia il gossip sul suo flirt con Mariana Rodriguez.


Fabrizio Corona: Mariana Rodriguez dopo Belén? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna che ha pizzicato l’ex re dei paparazzi in compagnia della sensuale Mariana durante una notte milanese. Tra i due – guardando gli scatti - l’intesa sembra palpabile ma restano degli (ingombranti) dubbi circa i rispettivi fidanzati. 

Lei, infatti, fino a pochi giorni prima della serata incriminata cinguettava amorevole su Twitter al compagno Filippo Di Renzo, di professione (anche lui) fotografo, mentre Corona, uscito dal carcere, sembrava aver trovato il suo equilibrio sentimentale tra le braccia di Silvia Provvedi

Adesso, però, le carte si mescolano di nuovo e tra la Rodriguez e Corona sembra essere nato qualcosa dopo una cena a due in un famoso ristorante giapponese meneghino e la successiva fuga in macchina (con autista) verso la residenza milanese dell’imprenditore del marchio Si puede. Nulla di certo, ovviamente, però già in molti paragonano – di nuovo - Mariana a Belén che adesso con la sua più giovane collega, oltre al fisico da capogiro, potrebbe a questo punto condividere anche Corona. 

Vero? Falso? Non si sa nemmeno questo, l’unica certezza è che – tra le due – i rapporti sono sempre stati piuttosto tesi. Belén, per prima, parlando dei continui paragoni tra loro aveva fatto sapere che: “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta”, immediata – ai tempi – era arrivata la risposta di Mariana che aveva replicato con una sfilza di dati anagrafici. “Lei ormai ha 31 anni – aveva infatti fatto sapere - io 24, lei ha una carriera avviata, io sto iniziando la mia... La vedo un po' come una zia". 

E adesso si attendono nuovi botta e risposta.


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fabrizio Corona: Mariana Rodriguez dopo Belén? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.