Silvia delle "Donatella" si confessa: "Amo Fabrizio Corona"

Silvia Provvedi delle "Donatella", le vincitrici dell'Isola dei Famosi, racconta su "Chi" i dettagli della sua relazione con Fabrizio Corona poi parla di Belén Rodriguez e Nina Moric: "Non sono bella come loro. Stop".


Silvia Provvedi, vincitrice con la gemella Giulia dell'Isola dei Famosi, racconta su "Chi" la sua love story con Fabrizio Corona.


Silvia delle "Donatella" si confessa: “Amo Fabrizio Corona anche se insieme siamo una coppia improbabile”. Finalmente l’amore tra la gemella Provvedi e l’ex fotografo dei vip esce allo scoperto e lo fa sulle pagine di Chi dalle quali la vincitrice dell’Isola dei Famosi racconta i dettagli della sua liaison con l’ex di Belén Rodriguez e Nina Moric. 

"Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia – esordisce -.  Mi piace e voglio pensarla così". E il desiderio di crederci fa superare anche qualche oggettiva difficoltà, prima tra tutte la considerazione di essere metà di una coppia un po’ sui generis. "Siamo una coppia improbabile – ammette infatti lei nell’intervista concessa al settimanale – perché insieme non c'entriamo nulla ma forse questo è il bello, l'inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.

Come è iniziata questa storia? “L'ho conosciuto per lavoro – ricorda Silvia - ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito, dal ciao. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l'altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino". 

Tutto bene quindi e nemmeno gli (immancabili) confronti con le celeberrime ex di Corona sembrano preoccupare la “Donatella” che liquida in una frase il passato sentimentale del suo nuovo amore. "Non sono bella come Belén e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie 'b'". 

Fine della storia? Non proprio perché l’intervista si chiude con un messaggio diretto ai detrattori del suo nuovo lui. "Corona – spiega - oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo". E lei? “Io mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi improbabili come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così quindi me la godo con tutto il mio cuore". Stop.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Silvia delle "Donatella" si confessa: "Amo Fabrizio Corona" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.