Adolfo Panfili: il primo bacio con Antonella Clerici

Adolfo Panfili bacia Antonella Clerici sotto casa ed è subito gossip sul matrimonio della conduttrice. Dai diretti interessati, però, nessun commento. 

Adolfo Panfili bacia Antonella Clerici di fronte ai fotografi di Novella 2000, E il gossip sul matrimonio della conduttrice impazza.

Adolfo Panfili e Antonella Clerici protagonisti di un (presunto) bacio galeotto di fronte ai paparazzi di Novella 2000 ed è subito gossip sul matrimonio della conduttrice. Notizia dirompente o bufala di inizio anno? Per il momento ecco i fatti. 

Lui è un medico, nello specifico quel medico ortopedico che lo scorso settembre ha rimesso in piedi la vulcanica conduttrice dopo il malore che l’ha costretta lontana dal piccolo schermo. Una conoscenza che adesso è sfociata in un’amicizia importante o, secondo i pettegoli, addirittura in qualcosa di più. 

Le circostanze, d’altra parte, ci sarebbero tutte visto che il marito della Clerici, Eddy Martens, è lontano da Roma impegnato ad avviare (con gran successo, tra l’altro) Casa Clerici a Marcianise in provincia di Caserta gestendo – in contemporanea – tutti i dettagli di questa attività partita da pochi mesi. Il matrimonio traballa? 

Ne sono certi i soliti bene informati ma i media propongono una versione ben diversa visto che, nelle recenti festività natalizie, marito e moglie sono stati visti – complici e innamorati – a spasso mano nella mano per le strade di Roma in compagnia della figlia Maelle. Dunque non è dato sapere, quel che è certo è che il bel medico ha accompagnato a casa la regina dei fornelli dopo una serata trascorsa insieme e che lei l’ha salutato con un bacio che, immortalato dagli obiettivi, pare quantomeno ambiguo. 

Dopo questo, poi, il medico centauro è sfrecciato via lasciando la Clerici sorridente e maliziosa. E ora si attendono conferme

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adolfo Panfili: il primo bacio con Antonella Clerici » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.