Antonella Clerici lascia la Prova del cuoco a Federico Quaranta

Antonella Clerici “abdica” a favore di Federico Quaranta perchè un’ernia lombare le ha impedito di partecipare alle registrazioni della “Prova del Cuoco”.

Antonella Clerici lascia "La Prova del Cuoco" a Federico Quaranta. Un'ernia lombare la costringe a letto ma la conduttrice, assicura il supplente, tornerà presto.

Dov’è finita Antonella Clerici? Se lo chiede la rete, se lo chiedono i fan sui social e – soprattutto – se lo chiedono i telespettatori de La prova del cuoco che il 21 settembre va in onda senza la sua storica conduttrice. A spiegare il perché è lo stesso “supplente” Federico Quaranta che per una volta occupa il posto della Clerici di fronte alle telecamere ma mette subito ben in chiaro che la sostituzione è iper temporanea.

Il giurato fisso del cooking show, infatti, non perde tempo ed esordisce con uno scherzoso: “Come avrete capito dalla barba, non sono Antonella Clerici, ma il suo indegno sostituto – poi spiega - Antonella è a casa, non sta tanto bene, ma tornerà presto. Io sono il supplente, la cattedra è sua. Facciamo un grande applauso al capitano!”. E l’applauso parte come da copione mentre Antonella cura i problemi legati a una fastidiosa ernia che le ha impedito di prendere parte alle registrazioni del programma in onda questa settimana.

Già in diretta a Ti lascio una canzone lo scorso sabato la conduttrice aveva preannunciato qualcosa raccontando di avere “qualche problema motorio” e postando su Twitter lo scatto di una flebo con il commento “Flebo, antifiammatori, vitamina C, ernia lombare, ma stasera ce la farò!”. E la serata all’Auditorium Rai del Foro Italico è, in effetti, stata portata avanti senza intoppi mentre lo show culinario dovrà fare, almeno per qualche giorno, a meno di lei. E i suoi fan aspettano già il ritorno!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Antonella Clerici lascia la Prova del cuoco a Federico Quaranta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.