Peter Van der Veen: la guardia del corpo di Adele infiamma il Web

Peter Van der Veen, il bodyguard di Adele, è l’uomo più cliccato dalle fan della cantante britannica.

Adele e la sua guardia del corpo, Peter Van der Veen.



Il successo di Adele è inarrestabile. Ma gli esperti del gossip adesso hanno puntanto gli occhi sulla sua guardia del corpo, Peter Van der Veen, le cui foto impazzano sul web, facendo letteralmente andar di matto il pubblico femminile.

Peter Ven der Veen, olandese, con un passato da culturista ed ex Mister Europa 2005, è giovane ed è bellissimo: fisico statuario, occhi color ghiaccio e un viso virile dai tratti decisi. La guardia del corpo, che oggi veglia sull’incolumità della cantante, aveva in passato lavorato anche per Lady Gaga alla quale evidentemente non manca buon gusto!
 
Una pioggia di commenti ammirativi, messaggi d’amore e di tweet cade sul bel nord europeo al quale è stata perfino dedicata una Fan Page su Facebook in cui le sue ammiratrici si scatenano, esprimendo gelosia e invidia nei confronti di Adele che può godere della sua costante presenza tutto il giorno.

Ed è forse proprio l’avvenenza di Peter a essere l’oggetto di discordia tra Adele e lo storico fidanzato Simon Konecki, nonché padre di suo figlio Angelo James? I tabloid inglesi e internazionali non si lasceranno di certo scappare questo gossip mentre nel frattempo la cantante si gode uno dei periodi più felici della sua carriera musicale con il suo ultimo singolo, Hello, tratto dall’ultimo album, 25, che le ha fatto guadagnare una montagna di sterline vendendo solo in America 3 milioni di copie in una settimana.  

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Peter Van der Veen: la guardia del corpo di Adele infiamma il Web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.