Magalli-Morandi la reunion su Facebook

Gianni Morandi su Facebook con il cartone di Giancarlo Magalli dopo le polemiche sul selfie negato. E il web si scatena (ancora) su Anna, la social media manager. Pronta la risposta di Magalli su Radio2: "Mi ha dato del bugiardo". 

Gianni Morandi con Giancarlo Magalli (in formato cartonato) nell'ironico post apparso su Facebook dopo la bagarre sul selfie negato.

Gianni Morandi con Giancarlo Magalli (in cartone) su Facebook. E lo scontro riparte. Dopo le polemiche del conduttore su un presunto selfie negato, il cantante di Monghidoro ha deciso di correre ai ripari pubblicando sulla sua seguitissima pagina uno scatto che li ritrae insieme. 

“Insieme” però non è il termine corretto visto che Morandi ha postato uno scatto nel quale appare sorridente e beato abbracciato, però, solo alla sagoma di cartone dell’amico Magalli. 

“Foto con il grande Magalli! – ha commentato pubblicando il post fotografico – Ciao Giancarlo, amici come sempre!”. Nemmeno "amici", però, sembra essere la parola più adatta. Poche ore dopo la pubblicazione, infatti, Magalli è stato ospite de I Sociopatici di Radio2 ed è tornato, in diretta, sull'affaire Morandi. "Mi ha fatto passare da bugiardo – ha raccontato riferendosi ancora una volta al selfie negato – ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare". E nemmeno a proposito della foto riparatrice si è mostrato troppo entusiasta tanto che i conduttori hanno fabbricato ad hoc un cartonato di Morandi "la pietra angolare - hanno dichiarato - su cui costruiremo la pace con Gianni Morandi!"

Nel frattempo Morandi, avvertito della presenza di Magalli in radio, ha risposto "salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo". Immediato il rilancio: "incontriamoci a Radio2 per fare la pace". Sulla data della pace annunciata in diretta radiofonica, però, non ci sono ancora notizie mentre il web ha continuato a scatenarsi sulla pagina Facebook del cantante.

 “Com’è che adesso hai cambiato idea?” hanno chiesto in molti riferendosi allo scatto con Magalli. “Me lo ha consigliato il mio social media manager”, ha prontamente risposto il diretto interessato che sta cavalcando l’onda virtuale della polemica sollevata da Selvaggia Lucarelli e poi sfociata nella (fin troppo mediale) social bagarre a tre tra Morandi, l’opinionista e Belén Rodriguez conclusasi - è noto - con la “cacciata” dal ristorante Ricci di Milano. 

Di questo chiacchieratissimo dibattito online ora resta solo la presa in giro di Morandi che, da parte sua, non ha più perso occasione di postare su Facebook riferimenti al presunto social media manager che, come si è scoperto quasi subito, altri non è se non la moglie Anna

Copyright foto: Gianni Morandi Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Magalli-Morandi la reunion su Facebook » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.