Facebook: Giancarlo Magalli, Gianni Morandi e il selfie della discordia

Bufera social Gianni Morandi dopo il post su Facebook di Giancarlo Magalli che lo accusa di avergli rifiutato un selfie a due. Poi il monito ai social fan: “Ho capito che i like non danno la felicità”.

Giancarlo Magalli contro Gianni Morandi su Facebook: "Mi ha rifiutato un selfie, i like non fanno la felicità".

 

Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi con un post al vetriolo pubblicato su Facebook nel quale accusa il cantante, ormai star (anche) del più famoso social network, di avergli rifiutato un selfie. “Stasera – scrive Magalli - ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente! Mi ha risposto: Ci devo pensare". 

Una replica che, al conduttore, non è piaciuta e, anzi, l’ha convito ad andarsene. “Me ne sono andato – conclude infatti - ed ho capito che i like non danno la felicità”. E il rapporto tra il “mi piace” e la gioia, da parte sua, Magalli lo conosce bene dato che la sua popolarità online è simile a quella del cantautore bolognese e già solo con questo post ha accumulato in poche ore oltre 5mila like. 

Tra questi, ovviamente, non è apparso il pollice (virtualmente) alzato di Morandi che, per il momento, ha lasciato del tutto a bocca asciutta i suoi quasi 2 milioni di fan su Facebook barricandosi dietro un  no comment 2.0. 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Facebook: Giancarlo Magalli, Gianni Morandi e il selfie della discordia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.