Pamela Anderson sconfigge l'Epatite C, l'annuncio hot su Instagram

Pamela Anderson annuncia di aver sconfitto l'Epatite C con un post hot senza veli pubblicato su Instagram. “Prego per tutti coloro che vivono con questa malattia e non possono permettersi le cure" e lo scatto dell'ex bagnina di Baywatch conquista la rete. 

Pamela Anderson si mette a nudo su Instagram per annunciare di aver vinto la battaglia contro l'Epatite C: "I'm CURED".


Pamela Anderson hot su Instagram annuncia la guarigione dallEpatiteC. L’ex bagnina più amata di Baywatch, a 48 anni, ha vinto infatti la sua battaglia contro la malattia: "Sono guarita!!! – scrive euforica sui social postando uno scatto senza veli -. Ho appena scoperto di non avere più l'epatite C”. 

Il primo pensiero dell’attrice, che è riuscita a superare un iter di cure lungo 16 anni, è per quanti non possono permettersi i suoi stessi trattamenti. "Prego per tutti coloro che vivono con questa malattia e non possono permettersi le cure – continua infatti lei nel post già campione di “cuoricini “-. So che è difficile da ottenere ma non perdete la speranza, per me ha funzionato". 

Un entusiasmo contagioso quello della Anderson che con l’Epatite C conviveva dal 2001 a causa, secondo la diretta interessata, di un tatuaggio fatto con l’ex marito Tommy Lee che l’esplosiva bagnina del piccolo schermo non esitò, ai tempi, ad accusare pubblicamente.

Da quel momento in poi iniziò quindi la sua ricerca alla cura migliore che però riuscì a ottenere solo recentemente, raccontando i dettagli alla rivista People. “Non ho nessun problema nella mia vita quotidiana – aveva infatti spiegato quest’estate – sto vivendo serenamente la mia situazione e sono molto grata di aver trovato la medicina adatta ma, per il momento, sono a metà strada”.

La medicina in questione, aveva spiegato, era un farmaco approvato dalla Food and Drug Administration (FDA), che potrebbe aprire nuove speranze ai 2,7 milioni di persone che, solo in America, convivono con le infezioni croniche causate appunto da questa malattia per la quale, ad oggi, non esiste un vaccino. 

Copyright foto: Pamela Anderson Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pamela Anderson sconfigge l'Epatite C, l'annuncio hot su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.