Kate Middleton padrona di casa in Dolce&Gabbana

Abito viola prezioso per Kate Middleton che, accanto al suo William, continua ad essere protagonista della visita ufficiale del presidente cinese Xi Jinping in Gran Bretagna.

Kate Middleton ha sfoggiato un abitino viola firmato Dolce&Gabbana in occasione della visita del presidente cinese Xi Jinping.

 

Continuano (con stile) gli impegni ufficiali di Kate Middleton che, dopo il primo banchetto di stato in abito rosso e tiara di diamanti, si conferma una perfetta padrona di casa anche nella versione daily. L’occasione è ancora la visita ufficiale del presidente cinese Xi Jinping ospite, sul suolo britannico, per discutere di future collaborazioni economiche tra i due paesi che – si legge sui giornali inglesi – potrebbero essere strategiche soprattutto per la patria di Shakespeare. 

Come rendere, dunque, ancora più appealing questa visita ufficiale? Schierando in prima linea gli amatissimi Kate e William, si deve essere risposta la regina Elisabetta che, infatti, ha affidato a nipotino e consorte molti degli impegni ufficiali. 

L’ultimo, in ordine di tempo, è stato un evento organizzato per promuovere gli scambi culturali tra i paesi, nel corso del quale il ruolo di Ciceroni è stato affidato proprio al Duca e alla Duchessa di Cambridge, impegnati a guidare la visita di Xi Jinping e signora. Per l’occasione la coppia d’oro della famiglia reale è apparsa complice e serena come d’abitudine e mentre William ha fatto sfoggio dell’impeccabile abito maschile d’ordinanza, la sorridente Kate ha deciso di osare ancora. Per lei, quindi, ecco un abitino vedo-non-vedo di Dolce&Gabbana lungo fin poco sotto il ginocchio e abbinato ad un paio di stiletti assassini, viola come il vestito. Una scelta che è piaciuta molto ai giornali inglesi e ai sudditi pronti ad applaudire, ancora una volta, questa autentica principessa di classe. E di savoir faire. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton padrona di casa in Dolce&Gabbana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.