Kim Kardashian festeggia i 35 anni in famiglia

Per il compleanno di Kim Kardashian Kanye West ha affittato un cinema per una festa a tema maternità. Tra gli invitati amici intimi e la famiglia quasi al completo, assente solo la sorella Khloe al capezzale del marito Lamar Odom.

 

Kanye West ha regalato a Kim Kardashian un 35esimo compleanno indimenticabile con una festa (a tema maternità) alla quale ha partecipato tutta la famiglia.

Trentacinque candeline sulla torta per Kim Kardashian che, tra una dichiarazione al vetriolo sulla gravidanza e una copertina di CosmopolitanUs, ha festeggiato il compleanno con un party (rigorosamente in famiglia) organizzato dal marito Kanye West. Malgrado il periodo impegnativo, ai festeggiamenti della futura mamma bis sono intervenuti (quasi) tutti, da mamma Kris Jenner e Kourtney fino a Kendall e Kylie, impegnate – la sera precedente – nella sfilata evento per la preview della collezione realizzata per H&M da Balmain

Tra i convitati, poi, non poteva mancare il patrigno Caitlyn (già Bruce) Jenner avvistato, solo sul tardi, in un austero abito nero, mentre la grande assente (giustificata) è stata la sorella Khloe, al capezzale del marito Lamar Odom ricoverato dopo essere stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada. Da quel momento, si sa, la sorella di Kim non l’ha mai abbandonato, tanto da aver – proprio in questi giorni - annullato ufficialmente le pratiche del divorzio, avviate nel 2013 ma mai portate a compimento, decidendo così di restare sua moglie. E dato che, nel frattempo, l’ex giocatore Nba si è risvegliato dal coma, i motivi per festeggiare non sono certo mancati e l’affettuoso Kanye ha deciso di regalare alla moglie una serata indimenticabile. 

“Mio marito non smette mai di stupirmi – ha raccontato su Instagram la festeggiata postando l’immagine di una torta bianca e voluminosa - ha affittato un intero cinema per tutta la mia famiglia”. Ma non solo. “L’intera festa - ha spiegato Kim via social - è stata a tema maternità perché tutti erano vestiti come se fossero incinti con tanto di falsi bambini forniti all’ingresso”. Perché? Non si sa. “Non so se sia stato fatto per farmi sentire meno enorme o semplicemente per divertimento – ha concluso infatti lei - ma mi è piaciuto molto e ho passato una bellissima serata”. 

Che dire? Le feste di Kanye West sono sempre un successo, parola di Kim Kardashian

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian festeggia i 35 anni in famiglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.