Silvio Berlusconi regala Villa Giambelli alla Pascale

Nel giorno del suo compleanno, Silvio Berlusconi ha regalato a Francesca Pascale Villa Giambelli: 1140 metri quadri, a 10 chilometri da Arcore che, passato il tempo delle "cene eleganti" torna ad essere il quartier generale di Forza Italia.

Silvio Berlusconi ha regalato Villa Giambelli a Francesca Pascale.


Silvio Berlusconi ha scelto il giorno del suo 79esimo compleanno per regalare Villa Giambelli a Francesca Pascale. E che villa: piano terra con ingresso importante e immenso soggiorno, due reparti notte con sette camere da letto e otto bagni per un totale 1140 metri quadri, cui si aggiunge un parco di altri 15 mila con tanto di alberi secolari. Un regalino da 2 milioni e 500 mila euro, almeno stando alla richiesta riportata sul sito Immobiliare.it dove Villa Giambelli era in vendita fino a qualche giorno fa, prima che Silvio Berlusconi l’acquistasse e iniziasse i lavori di ristrutturazione.    

Ai malpensanti che danno la coppia in crisi, i bene informati rispondono che la nuova residenza dedicata a Francesca e Dudù, distante appena 10 chilometri da Arcore - siamo a Casatenovo, frazione di Rogoredo - indica invece la volontà dell’ex premier di ristabilire a Villa San Martino il quartier generale di Forza Italia, in vista di un ritorno in campo in grande stile.

Insomma, dopo i festeggiamenti del 29 settembre 2015 all'insegna della riservatezza, con gli amici di vecchia data, Silvio Berlusconi inizia una nuova vita - l’ennesima - da solo. Conclusa l’era delle cene eleganti, conclusa quella in cui la sua azione politica faceva base a Roma, l’ex Cavaliere sembrerebbe aver deciso di mostrare al mondo che ha messo la testa a posto. Il rientro sulla scena politica è stato ampiamente preannunciato: ora che il campo del quartier generale sarà completamente sgombro dagli affetti, tutto è pronto. Saranno gli italiani a decidere se davvero il Paese è pronto a dargli ancora un ruolo di primo piano. Si sa che a lui interessa solo la parte del protagonista. Costi quello che costi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Silvio Berlusconi regala Villa Giambelli alla Pascale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.