Calvin Harris vs Zayn Malik: guerra di tweet per Taylor Swift

Calvin Harris attacca Zayn Malik su Twitter, dopo l'accusa dell'ex degli One Direction nei confronti di Taylor Swift di essere troppo attaccata al denaro.


Calvin Harris contro Zayn Malik per difendere la sua fidanzata Taylor Swift.


Calvin Harris e Zayn Malik se le suonano a colpi di tweet e pare che a cominciare sia stato proprio l'ex degli One Direction, che sul social network ha attaccato Taylor Swift, rea, secondo lui, di sfruttare la musica per il proprio tornaconto. Tutto ha avuto inizio quando Zayn Malik ha condiviso un post in cui si metteva a confronto la bionda cantante e Miley Cyrus, rivali già da un po', evidenziando come la prima sponsorizzi i suoi cd su servizi a pagamento, mentre la seconda offra il nuovo cd gratuitamente.

Il retweet, però, è stato corredato da un commento in cui si accusava la Swift di essere attaccata al denaro, puntualizzazione che Calvin Harris non ha affatto gradito, tanto da scendere in campo per difendere la sua fidanzata, rispondendo all'ex One Direction con un commento ironico: "Voi avete fatto i vostri soldi? E allora chissenefrega del 99% dei musicisti che dipendono da questi servizi per sopravvivere".  Zayn, chiamato in causa, ha subito intimato all dj di stare calmo, specificando di essere stato frainteso. Un botta e risposta al vetriolo, che non è sfuggito ai fans, così alla fine Harris ha gettato la spugna, chiudendo la diatriba.

Il motivo della resa è che, forse, la coppia più amata dell'estate 2015 ha cose più importanti a cui pensare, dato che la loro fama è cresciuta talmente tanto da spingere Armani a fargli un'offerta clamorosa, per averli nella prossima campagna pubblicitaria. Perché se è pur vero che i soldi non fanno la felicità, non di solo amore può vivere il vip!


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Calvin Harris vs Zayn Malik: guerra di tweet per Taylor Swift » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.