New York, il cadavere nell'Hudson è Ian Jones, il fidanzato di Tali Lennox

Tali Fruchtmann, la figlia 22enne di Annie Lennox e il suo fidanzato, il fotografo Ian Jones di dieci anni più grande, hanno avuto un incidente con il kayak nelle acque dell'Hudson River. Tali è stata recuperata da un battello di passaggio, Ian non ce l'ha fatta.  

Tali Fruchtmann, figlia di Annie Lennox, e Ian Jones, fidanzati da tempo hanno avuto un incidente sull'Hudson River.


Erano innamorati, belli e glamour: lei è Tali Fruchtmann, la figlia 22enne di Annie Lennox, lui il fotografo Ian Jones di dieci anni più grande. Per anni hanno infarcito la rete con i loro outfit sfoggiati ai party esclusivi, alle inaugurazioni e nei salotti più ambiti. Ma erano anche incoscienti e sono stati un po’ sfortunati: Tali è salva per miracolo, il suo fidanzato, invece, non ce l'ha fatta. Forse avevano alzato un po’ il gomito, di sicuro la mattina di sabato 8 agosto non avevano il giubbotto salvagente quando il kayak su cui si trovavano si è scontrato contro una dimora storica sull'Hudson River, rovesciandoli nelle acque. 

Erano quasi le dieci del mattino quando i due, fidanzati da tempo e molto cool sui social, si sono ritrovati nei pressi di Poughkeepsie, a mollo nel fiume della Grande Mela (che poi sono le acque dell’Oceano), preda delle correnti e per di più (ma va accertato) indeboliti dall’alcol che il capitano di Polizia John Watterson, sospetta che i due avessero in corpo. 

Tali si è ferita ma non in modo grave, un battello di passaggio l’ha intercettata e recuperata, salvandole la vita. Il cadavere di Ian è stato ritrovato nei giorni successivi. "Ho il cuore in frantumi", ha commentato la modella sopravvissuta all'incidente che ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram: "Il mio migliore amico, la mia anima gemella, il mio partner nella creatività, l'amore e luce della mia vita non è più con me".  

Copyright foto: Instagram@Ian Jones
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « New York, il cadavere nell'Hudson è Ian Jones, il fidanzato di Tali Lennox » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.