Claudia Galanti bandita dal Billionarie secondo Dagospia

La showgirl paraguaiana hot in Sardegna con il nuovo compagno Tommaso Buti festeggia un anno d’amore tra topless e immersioni. Secondo “Dagospia”, però, per Claudia Galanti la porta del Billionaire resterà chiusa.


Secondo "Dagospia" Claudia Galanti sarebbe stata "bandita" dal Billionaire per i debiti dell'ex compagno Mimram Arnaud.

 

Claudia Galanti bandita dal Billionaire. La causa? Debiti, una condanna che non conosce attenuanti. A sostenerlo, almeno, è il sempre bene informato sito di gossip Dagospia che affida l’indiscrezione all'appuntita penna di Alberto Dondolo

“Venti di tempesta in 'Scorza' Smeralda – scrive infatti il giornalista con il suo immancabile humour al vetriolo - alla vispissima Claudia Galanti è vietato l’ingresso al Bilionaire perché il suo ex (?) compagno Mimram Arnaud deve ancora saldare un salatissimo conto”. 

Non si sa se sia vero ma si sa per certo che, mentre Hollywood conquista la Sardegna più in, sugli stessi lidi s’intrattiene anche la showgirl paraguaiana volata sulle coste assolate in compagnia dei due figli. Per lei non ci sarà (forse) vita notturna extra lusso ma, a parte questo, la vacanza procede a gonfie vele. 

In compagnia dei rampolli tra giochi in spiaggia e risate in famiglia, la bella Claudia ha anche regalato agli onnipresenti paparazzi qualche topless hot inatteso (ma sempre perfetto) festeggiando, proprio sulle coste sarde, il suo primo anno d’amore con il fidanzato Tommaso Buti. Per i piccioncini coccole e relax ma anche qualche immersione di coppia. E pare proprio che i due siano pronti a lanciarsi in questa relazione ormai ufficialissima.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Galanti bandita dal Billionarie secondo Dagospia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.