One Direction: Louis Tomlinson presto papà?

Le "Directioners" su Twitter  si scatenano con l’hashtag #OhNoLouis: “Se Louis diventa padre quello incinto allora è Harry”. Secondo People Tomlinson aspetterebbe un figlio dalla stilista 23enne  Briana Jungwirth.

Louis Tomlinson, secondo People, sarà presto papà. La rete si scatena al grido (social) #OhNoLouis.

 

Louis Tomlinson degli One Direction aspetta (forse) un figlio dalla stilista Briana Jungwirth. O almeno questo è quello che sostiene il magazine People che ha lanciato lo scoop scatenando il panico (virtuale) tra gli inarrestabili fan della band. La rete, a una voce sola, cinguetta disperata #OhNoLouis e dà così il via all’ironia 2.0. 

“Se Louis diventa padre – interviene prontamente uno – quello incinto allora è Harry” e subito gli fa eco un altro: “Si, infatti avevo notato un po’ di pancetta a Harry ma non pensavo che arrivasse a questo”. Sia come sia, la cicogna non sembra interessata al gossip nel pianificare i suoi viaggi ma il dubbio resta: sarà vero? 

"Louis è contentissimo e veramente emozionato per il fatto che sta per diventare padre – ha spiegato una fonte al magazine americano - e pensa che Briana sarà una splendida madre. Inizialmente è stata una sorpresa, ma lui e Briana sono molto molto amici e questo li avvicina ancora di più”. Molto molto amici? Li avvicina ancora di più? Come? Già:i due sono amici (seppur "molto molto") ma nulla di più. Louis e Briana, spiega il bene informato, sarebbero infatti piuttosto intimi ma non formerebbero (ancora) una coppia a tutti gli effetti perché, per il giovane musicista, sarebbe troppo recente il burrascoso addio con la storica ex Eleanor Calde e dunque ci sarebbe poco interesse, almeno da parte sua, a impegnarsi in una nuova relazione “seria”. Evidentemente se la notizia fosse confermata la solfa dovrebbe cambiare ma, per ora, ogni previsione sembra prematura anche perché, ricordano i fan della band, Louis era già stato al centro dello stesso pettegolezzo nell’aprile del 2012 quando aveva cinguettato “Can’t belive I’m going to be a Dad! Wow!”. 

Questa volta sarà vero? Non si sa ma, d’altra parte, non passa un giorno senza che lo scatenato fandom delle Directioners trovi il modo di entrare nei trend topic della piattaforma social dedicata al microblogging e, a sintetizzare brillantemente la concitata vita virtuale delle fan, interviene un immancabile tweet di riepilogo. "Zayn litiga con Naught Boy. Harry riceve minacce di morte. Louis diventerà papà: che settimana entusiasmante”. Aspettando la prossima. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « One Direction: Louis Tomlinson presto papà? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.