"Mother's Day" il nuovo film (rosa) di Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson

Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson (più Jason Sudeikis) saranno i protagonisti di "Mother's Day", la nuova pellicola di Garry Marshall in sala da maggio 2016. Il regista di Pretty Woman racconta, al cinema, la festa della mamma con un cast d'eccezione.


Nel cast (stellare) di "Mother's Day" Jennifer Aniston e Jason Sudeikis reciteranno di nuovo fianco a fianco.


L’ottantenne Garry Marshall torna all’attacco delle festività e, dopo San Valentino e Capodanno, esplora le potenzialità (cinematografiche) della Festa della Mamma. L’occasione è la nuova pellicola intitolata, appunto, Mother’s Day che sarà ambientata nel periodo dei festeggiamenti dedicati a "mammà" e prevederà un cast davvero stellare con il terzetto d’oro Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts

Quest’ultima, in particolare, è un vero e proprio portafortuna per lo sceneggiatore che l’ha già diretta prima in quel successo (ineguagliabile) che è stato Pretty Woman (valso 450 milioni di dollari al botteghino) poi in Se scappi ti sposo (320 milioni d’incassi) e ancora in Appuntamento con l’amore che, ambientato nella festa degli innamorati, ha raccolto (a sorpresa) oltre 200 milioni di dollari. 

Insomma il successo pare annunciato e il mondo dei cinofili amanti del genere rosa è già in subbuglio mentre tutti si augurano vivamente che la nuova fatica cinematografica aiuterà a dimenticare l’ultimo film firmato dall’autore di Happy days, vale a dire (lo sfortunatissimo) Capodanno a New York  che, uscito nel 2011, fu un vero e proprio flop

Mentre i dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero più fitto si sa invece che il ruolo del protagonista maschile sarà di Jason Sudeikis, sovrano delle commedie più recenti dopo il successo di Come ammazzare il capo e vivere felici e Come ti spaccio la famiglia, dove ha recitato proprio al fianco di Jennifer Aniston. Il periodo fortunato di questo vincente poker di attori continuerà? Per saperlo dovremo aspettare perché la pellicola, prodotta da Kevin Frakes, Mike Karz e Wayne Rice e sceneggiata da Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander, uscirà nelle sale solo nel mese di maggio del 2016.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "Mother's Day" il nuovo film (rosa) di Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.