Miley Cyrus, Beyoncé e Rihanna: ecco il nuovo video di Madonna

Anche Beyoncé, Katy Perry e Rita Ora per il lancio del nuovo video su Tidal "Bitch, I'm Madonna" (terzo estratto dallo sfortunato "Rebel Heart"). Accanto a Lady Ciccone, poi, Miley Cyrus che, dopo il nudo e il topless su Instagram, ammette: sono bisex. 


Su Instagram Madonna tiene sveglia l'attenzione dei fan e prepara la rete al lancio del nuovo video con (anche) Miley Cyrus, Beyoncé e Rihanna..

Anche Miley Cyrus alla corte di Madonna per il nuovo video di Bitch, I’m Madonna: Lady Ciccone segue le orme (artistiche) di Taylor Swift e convoca davanti alla telecamera un gran numero di artisti. Tra questi spiccano i nomi di Katy Perry e Nicki Minaj (che duetta con lei nel pezzo) ma anche di Rita Ora, Beyoncé e Rihanna che si uniscono per un unico obiettivo: presentare il terzo singolo estratto dall’album (piuttosto sfortunato) Rebel Heart

Sulle vicende del nuovo volume musicale della Regina del Pop le peripezie sono state complicate ma, ormai, note ai più: apparso nel mese di marzo, dopo il travagliato percorso e le molte fughe (non autorizzate) di materiale inedito, il disco non sta – secondo la rete – ottenendo il successo che ci si aspettava ed è proprio per questo che l’autrice di Like a Virgin ha deciso di “chiedere aiuto” alle giovani colleghe. 

Sia come sia l’attesa per il video, promesso online dal 16 di giugno ma arrivato su computer e smarthone solo nelle ultime ore, finalmente si è conclusa ma l’attenzione dei fan si mantiene viva (anche) grazie alle dichiarazioni della star di Hannah Montana. E già, perché Miley dopo il nudo (con maialina, prontamente trasformata su Instagram nella versione suina di Justin Bieber che non ha preso troppo bene il Photoshop, anche se, nel frattempo, si consola a Miami tra le braccia di Hailey Baldwin) ecco il topless, via social, e l’annuncio: sono bisex.  Insomma: l’epopea di Miley Cyrus sembra senza limiti e proprio quando pare che abbia superato gli umani confini della sovraesposizione mediatica lei rilancia con sempre nuovi shock. 

A parte le novità sulla sua, varia, vita sentimentale però, potrebbero esserci a breve (e finalmente) novità anche professionali dato che la cantante di We Can’t Stop parrebbe impegnata in un duro lavoro negli studi di registrazione. Lavoro che, sottolinea nell’intervista concessa a Paper, è completamente solitario e non "cede" alla collaborazione con parolieri e produttori lasciandosi condizionare solo dal consiglio di alcuni amici fidati e selezionatissimi (tipo Mike Will Made It e Wayne Coyne dei The Flaming Lips). 

E anche se al pubblico i risultati sono sempre piaciuti non si sa bene cosa ci si dovrà aspettare dal nuovo lavoro che, pare, si ispirerà alle sonorità country e hip-hop con citazioni da Gucci Mane e Waylon Jennings. Il risultato? Staremo a sentire. 

L'ultimo video di Madonna (e delle sue ballerine celebrities) è disponibile in versione integrale cliccando a questo link.


Copyright foto: Madonna Official Instagram Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus, Beyoncé e Rihanna: ecco il nuovo video di Madonna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.