Chanel: apre a Firenze la prima beauty boutique italiana

Chanel apre a Firenze la sua prima boutique italiana dedicata alla bellezza. Tanti prodotti beauty ed una collezione ispirata alla città toscana. Ad arricchire il nuovo corner, oltre make-up e fragranze, anche consulenti di bellezza, pronti a dispensare consigli personalizzati.


Apre a Firenze la prima beauty boutique italiana di Chanel.


Firenze si fa bella e lo fa in grande ospitando nel cuore delle sue suggestive vie il primo beauty store italiano firmato Chanel. Ad aprire i battenti un vero e proprio angolo di bellezza, con tutti i prodotti make-up e le fragranze più famose della maison francese. Ad arricchire il quadro una collezione celebrativa intitolata"Chanel loves Firenze", tutta dedicata alla città toscana, che sancisce il connubio perfetto tra la terra di Michelangelo e la celebra casa di moda.

Il nuovo store si chiama Fragrance & Beauty Boutique e si trova in Via de' Calzaiouli, raccolto in 60mq di bellezza, dove perdersi tra rossetti, smalti, profumi, anteprime e le esclusive linee soin proprie del mercato asiatico. Il paradiso delle beauty addicted e delle amanti dei prodotti Chanel, insomma, che non solo potranno acquistare le ultime novità firmate dalla maison francese, ma saranno anche coccolate e guidate dai make-up artist e dai consulenti di bellezza, presenti nella boutique. 

Tra percorsi olfattivi emozionali e scaffali pieni di "giuggiole", anche un corner interattivo dove accedere a consulenze personalizzate tramite un tablet e conoscere le ultime tendenze in fatto di nail art & co. Tra le curiosità, una selezione di libri sulla storia del colosso della moda francese, tutta da scoprire.

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chanel: apre a Firenze la prima beauty boutique italiana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.