Kate Middleton: ecco la prima foto di George e Charlotte

La tenera immagine dei due figli di Kate e William è stata lanciata dall’account Twitter di Kensington Palace. George e Charlotte appaiono abbracciati su un divano, la spiegazione in un cinguettio: “la foto è stata scattata dalla duchessa di Cambridge a metà maggio”.

 

Il Principino George e la sorella Charlotte Elizabeth Diana sono apparsi insieme su Twitter in uno scatto firmato dalla stessa Kate Middleton.


Arrivano, via Twitter, le prime immagini del principino George intento a coccolare la sorellina Charlotte Elizabeth Diana. L’account del cinguettio, che ha immediatamente scatenato la tenerezza del web, è stato quello ufficiale di Kensington Palace mentre la foto pare che sia stata scattata direttamente dall’orgogliosa mamma Kate Middleton che, come dimostrano le immagini, ha una certa abilità (anche) con macchine fotografiche e obiettivi. 

Le fotografie sono quelle del più dolce quadretto famigliare: il primogenito di Kate e William prima guarda la secondogenita con una certa curiosità, poi la abbraccia e – infine – regala ai suoi ammiratori via Twitter uno dei suoi bellissimi sorrisi. Le prime immagini del principino in compagnia della sorella, nata lo scorso 2 maggio e protagonista fin dalle sue prime ore di vita di esilaranti teorie complottiste, hanno iniziato a circolare già sabato sera mentre era in corso la finalissima di Champions League chiusa con la sconfitta della Juventus e il “triplete” del Barcellona. 

Ma non di solo calcio vive la rete ed ecco che l’attenzione è stata immediata fin dal momento in cui l'account ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge ha annunciato: "Siamo deliziati di condividere la prima foto del Principe George con la sua sorellina, la Principessa Charlotte". Poi ecco, poco dopo, i (reali) “credits” degli scatti con l’hashtag #WelcomeToTheFamily e la spiegazione: "la foto del Principe George e della principessa Charlotte è stata scattata dalla duchessa di Cambridge a metà maggio". 

Insomma l’immagine ha già qualche settimana ma tutto lascia intendere che presto arriveranno nuove fotografie in occasione del reale battesimo, previsto per il prossimo 5 luglio nella chiesa di St. Mary Magdalene di Sandringham, nel Norfolk, vicino alla residenza dei duchi di Cambridge. La cerimonia, fanno sapere i portavoce del nipote di Elisabetta, sarà strettamente privata ma la speranza è che mamma Kate, tra una stretta di mano e un sorriso, prenda in mano lo smartphone per una nuova serie di dolci immagini regali.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: ecco la prima foto di George e Charlotte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.