Il Principe Harry avrà il suo trono (di spade)?

Secondo l'indiscrezione pubblicata dal tabloid "Daily Star" il principe Harry potrebbe partecipare alla serie "Game of Thrones". Nessuna conferma per il momento ma il secondogenito di Lady Diana si tiene impegnato con la danza haka (e nel frattempo cerca moglie).


Il Principe Harry, secondo l'indiscrezione pubblicata dal "Daily Star" potrebbe prendere parte alla serie "Game of Thrones". E nel frattempo cerca moglie (e balla l'haka).


Scalzato nella linea di successione al trono dall’arrivo della piccola Charlotte Elizabeth Diana (che lo fa scivolare al quarto posto dopo il papà Carlo, il fratello William e i due nipotini) Harry d’Inghilterra potrebbe avere comunque il suo scettro ma solo per… fiction. La notizia, che per il momento non è ancora stata confermata né smentita, potrebbe essere di quelle bomba: il secondogenito di Carlo e Lady Diana, infatti, potrebbe partecipare alla serie Game of Thrones. 

Lo riporta l’indiscrezione affidata da una fonte anonima al tabloid Daily Star  sul quale si legge: “Al momento non ha ancora deciso ma la proposta è sul tavolo".  Non si sa ancora quale potrebbe essere il ruolo ma, secondo il bene informato autore delle dichiarazioni, se la risposta fosse sì potrebbe esserci solo l’imbarazzo della scelta. "Ci sono moltissimi ruoli che potrebbe interpretare – dice ancora – perché la struttura dello show è immensa e ci sono molti personaggi importanti che sono in coda per un cameo. Ma i creatori non vogliono offrirlo a chiunque, averlo sarebbe un bel colpo". 

Libero (da giugno) dagli impegni nell’esercito il bel principe dai capelli rossi è un fan della serie televisiva e dunque l’ipotesi non sembra così lontana. Nel frattempo, comunque, i riflettori sono tutti puntati su di lui e, che decida o meno di partecipare allo show, il mondo intero lo guarda con rinnovato interesse. D’altra parte Harry si mette in mostra spesso e volentieri. Durante la sua recente visita in Nuova Zelanda, per esempio, si è lanciato in una perfetta haka, la danza tipica del popolo maori. Ma non solo. Stando all’intervista rilasciata su Sky News lo avrebbe colto anche un persistente desiderio di paternità: per realizzarlo, però, avrebbe prima bisogno di trovare una compagna. “Certo che mi piacerebbe avere dei bambini adesso – ha dichiarato all’emittente - ma c'è tutto un processo prima”. 

Dunque è ufficiale: il principe cerca moglie. Aspiranti principesse, siete avvisate.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il Principe Harry avrà il suo trono (di spade)? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.