Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: la nuova coppia esce allo scoperto

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno ufficializzato la loro storia. Il giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana e la conduttrice di Sky hanno scelto il Gran Galà del Calcio Aic per la loro prima apparizione pubblica.


Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, finalmente insieme a un evento mondano.


Lunedì 15 dicembre 2014 si è svolta a Milano la quarta edizione del Gran Galà del Calcio Aic. Gigi Buffon, 36 anni, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, e Ilaria D'Amico, 41 anni, conduttrice sportiva di Sky, hanno scelto proprio cerimonia che premia i migliori calciatori del campionato di Serie A 2013-2014 per la loro prima apparizione pubblica.

Il loro ingresso di coppia negli studi milanesi della RAI non poteva passare inosservato, dato che la loro unione ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. Gigi Buffon ha, infatti, lasciato la moglie Alena Seredova, 36 anni, madre dei suoi due bambini, per la bella presentatrice di Sky. 

La freccia è scoccata il 16 ottobre del 2013 durante una conferenza stampa organizzata per l'Onlus Amo la Vita. I due organizzatori, Gigi e Ilaria, hanno mostrato subito un certo feeling e, a farlo notare al mondo intero, è stato Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, in una trasmissione su Radio Monte Carlo. La love story è rimasta a lungo ufficiosa, e il fatto che Buffon abbia lasciato l'ex moglie per la D'Amico è stato ripetutamente smentito. Questo non ha impedito che il calciatore e la conduttrice fossero pizzicati insieme più volte, in atteggiamenti inequivocabili.

Per il Gran Galà, la coppia ha finalmente deciso di mostrarsi mano nella mano davanti ai riflettori; un modo per festeggiare una serata speciale, durante la quale Gigi Buffon è stato premiato come migliore portiere della stagione 2013-2014. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: la nuova coppia esce allo scoperto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.