Nikki Reed in Versace ai Creative Arts Emmy Awards

L'attrice ha accompagnato il fidanzato Ian Somerhalder alla premiazione indossando un abito color petrolio.

A sinistra, l'abito di Versace. A destra, Nikki Reed ai Creative Arts Emmy Awards 2014.


Se Nikki Reed si è fatta bella per i Creative Arts Emmy Awards, tenutisi il 16 agosto 2014 a Los Angeles, non è solo per i fotografi. L'attrice, diventata celebre grazie alla saga Twilight, ha partecipato all'evento per dare sostegno al fidanzato (e collega) Ian Somerhalder, in lizza per un premio con il documentario Years of Living Dangerously

Per fare onore al partner, la bella 26enne ha scelto un abito da sera verde petrolio, firmato Versace autunno-inverno 2014-15. La profonda scollatura a V, lo spacco laterale e le fenditure trasparenti rendevano la mise decisamente sexy. La star ha deciso di ridurre al minimo gli accessori, al contrario di quanto visto in passerella, optando per qualche anello e una clutch argentata, in tinta con i sandali. I capelli, tra il bronde e lo shatush, erano sciolti e leggermente ondulati; lo sguardo era riscaldato da uno smokey eye nei toni del marrone, e la bocca ravvivata da un rossetto rosa chiaro. Avremmo evitato lo smalto nero (meglio nude) e optato per un raccolto elegante, ma ciò non toglie che Nikki fosse bellissima!

Sul red carpet, la star ha posato con il padre Seth Reed. Lei e Ian si sono ritrovati durante la cerimonia, e hanno festeggiato l'award con una danza della vittoria, che l'attore ha postato sul suo profilo Instagram.

Nikki sembra essere la prima ad aver riconquistato il cuore del bel Damon Salvatore dopo la rottura con Nina Dobrev, co-protagonista del telefilm The Vampire Diaries. L'attrice, invece, ha divorziato pochi mesi fa dal marito Paul McDonald. A quando i fiori d'arancio con Ian?

Copyright foto: Imaxtree / Kika Press / Tammy Arroyo
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nikki Reed in Versace ai Creative Arts Emmy Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.