Olga Kurylenko, splendida in blu alla première di The November Man

L’ex Bond Girl ha rubato la scena a Pierce Brosnan con un abito blu notte, sofisticato e scintillante.

Olga Kurylenko alla prima di The November Man, il 13 agosto 2014 a Los Angeles.


Bella, elegante, radiosa… difficile non invidiare Olga Kurylenko vedendola sul red carpet di The November Man, il 13 agosto 2014 a Los Angeles. L’attrice ucraina, naturalizzata francese, indossava un abito blu navy del designer olandese Michael van der Ham, collezione autunno/inverno 2014. Il vestito, dal taglio dritto e con gonna al polpaccio, era impreziosito da ricami e applicazioni scintillanti. Un perfetto equilibrio tra raffinatezza e glamour, come il resto del look.

L’attrice sfoggiava infatti dei sandali blu, con punta in plexiglass e cinturino alla caviglia, e un paio di orecchini luminosi. I suoi occhi verdi erano messi in risalto da uno smokey eye ben sfumato, e i capelli erano raccolti in uno chignon, un po’ spettinato. Il raccolto scopriva la schiena rivelando una scollatura rettangolare, sexy ma chic.

Vedendola con un look del genere, non stupisce che Olga Kurylenko sia stata una Bond Girl. L’attrice ha infatti recitato in Quantum of Solace (2008), un film della saga di 007, al fianco di Daniel Craig. In The November Man, la star 35enne ha lavorato con un altro James Bond, Pierce Brosnan, anche lui presente alla première. 

Nel thriller, in uscita nelle sale americane a fine agosto, Brosnan interpreta Peter Devereaux, un ex agente della CIA a cui viene assegnata un’ultima missione: proteggere il personaggio della Kurylenko, la testimone Alice Fournier. Ci saranno scintille sul grande schermo? Nel frattempo, possiamo goderci quelle (di stile) sul red carpet!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Olga Kurylenko, splendida in blu alla première di The November Man » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.