Sofia Vergara e Joe Manganiello, una coppia super-sexy

L’attrice di Modern Family e la star di True Blood sono stati fotografati insieme, affettuosi e sorridenti. Una conferma della loro storia d’amore? 

Sofia Vergara e Joe Manganiello si frequenterebbero da maggio 2014.


Lei è una delle celebrities più calienti dello showbiz. Lui è stato eletto “scapolo più sexy” dalla celebre rivista People. Tra Sofia Vergara e Joe Manganiello non poteva che scattare il colpo di fulmine. La notizia di una storia trai due attori è stata rivelata da US Weekly, a cui una fonte avrebbe dichiarato: “è [una relazione] molto, molto recente. Si stanno divertendo e stanno imparando a conoscersi”.

La news ha subito fatto il giro del web, e sembra essere stata confermata da una foto scattata al compleanno di Sofia Vergara e postata su Instagram da sua sorella Claudia. L’attrice colombiana, nata il 10 luglio 1972, ha festeggiato i suoi 42 anni a Los Angeles con il suo nuovo flirt. Manganiello, americano di origini sicule, 37 anni, le cinge la vita e sorride all’obiettivo, davanti a una torta al cioccolato e a dei bicchieri di champagne.

I due attori si sarebbero incontrati nel maggio 2014, alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca. All’epoca, Sofia Vergara era ancora fidanzata con l’uomo d’affari Nick Loeb, da cui si è separata poco dopo. Manganiello invece era single dall’inizio dell’anno, dopo la rottura con la modella Bridget Peters. 

La coppia Vergara-Manganiello non è solo bella e sensuale, ma anche di successo. Lei è una delle protagoniste della serie tv Modern Family, ed è una delle attrici più pagate del piccolo schermo. Lui è una delle star del telefilm True Blood e lavora anche a teatro e al cinema (era uno degli spogliarellisti di Magic Mike). 

Pare che, alla festa di compleanno, i due attori si siano dimostrati molto complici. Una cosa è certa: Manganiello non sarà più scapolo, ma resta sexy!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sofia Vergara e Joe Manganiello, una coppia super-sexy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.