Extension clip capelli veri: costi e consigli

Per avere capelli lunghi senza dover ricorrere a rimedi semipermanenti, provate le extension a clip di capelli veri.

Le extension di capelli veri con clip sono comode da provare e più economiche di quelle classiche. © Pavel Chernobrivets/123RF

Le extension di capelli veri che si attaccano con la clip sono una valida alternativa a quelle normali, per chi non vuole un trattamento semipermanente e desidera capelli lunghi senza rovinare quelli veri. Con la clip infatti, si possono aggiungere ai propri sistemandole come se si applicasse una semplice mollettina. Cercate, però, visto che si può fare in casa da sole, si metterle in maniera uniforme, in modo che il risultato sia il più naturale possibile. Per toglierle, poi, basterà aprire la clip e staccarle, quindi è semplicissimo.


Extension clip capelli veri: costo

Le ciocche extension con clip di capelli veri hanno un prezzo più economico di quelle che si applicano con altri metodi, perché non richiedono la mano d'opera di un esperto. I prezzi variano dai 30 ai 100 euro in base al prodotto che si acquista, ma di solito delle buone extension di prezzo medio vanno più che bene. Proprio perché possono essere applicate tranquillamente da sole non è necessario spendere tanto quanto quelle con la cheratina, ma l'importante è averne molta cura, soprattutto se si sceglie un prodotto economico.


Extension clip capelli veri economiche

Se non volete spendere troppo, negli shop online si possono trovare delle extension con clip di capelli veri ad un prezzo super vantaggioso. Spesso vendute in kit da 8-50 ciocche e clip, sono perfette per fare una prova senza sprecare soldi, nel caso non ci si trovasse bene o non fossero adatte al nostro viso. Su Amazon, ad esempio, si possono acquistare extension lisce di capelli veri al prezzo di 27,99 €, con spedizione gratuita, da mettere in piega come meglio si preferisce, con ferretti e spazzole. Da provare, soprattutto per una serata in cui è richiesto un look particolare, femminile e super glamour.


Extension clip capelli veri di alta qualità

Anche quando scegliete un prodotto economico fate attenzione sempre a non sacrificare la qualità. Ci sono molte extension di buona fattura che non costano un occhio della testa. Rivolgetevi quindi ai negozi specializzati o se comprate online, leggete bene la descrizione dell'oggetto e assicuratevi, innanzitutto, che siano di capelli veri, ma soprattutto che siano di alta qualità, magari messi in promozione o in offerta. Mai scegliere extension scadenti per non ritrovarvi con le ciocche spezzate in mano mentre le mettete in piega con phon o piastre che funzionano con le alte temperature.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Extension clip capelli veri: costi e consigli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.