Tagli inverno 2017: le tendenze

Frangia, lunghezze minimal o medie: ecco la moda capelli 2017. Tagli da copiare!


Frangia, capelli corti o medi: ecco le tendenze dell'inverno 2017 in fatto di tagli capelli.


La parola d'ordine dell'inverno 2017 in fatto di capelli è: osare! Non importa quanto siate disposte a stravolgere il vostro look, l'importante è che decidiate di mettere mano alle forbici e optare per un taglio tutto nuovo. Ecco tutte le tendenze, per correre dal parrucchiere preparate.

Frangia

Viva la frangia, il taglio più gettonato del 2017.

Se non volete tagliare eccessivamente i capelli, optate per una semplice frangia. Come? Non importa, l'inverno 2017 è la stagione delle frangette, quindi non c'è limite alla fantasia, sono ammessi tutti i tipi. Lunga, aperta, corta o cortissima, scegliete quella che più si abbina al vostro viso. Se volete esagerare tagliatela extra short, mentre se volete un look più rock abbinatela ad uno swag in stile Alexa Chung





Capelli corti

Il taglio corto è un must per l'inverno 2017.

I capelli corti sono un must dell'inverno 2017, che vuole le lunghezze ridottissime al limite del taglio boyish. Androgino e molto semplice da gestire il taglio corto si adatta bene ai visi dai tratti molto precisi e delicati. Bello, però, anche sui volti dagli zigomi pronunciati, che ne esaltano il sapore mascolino. Solo per donne che amano osare e stravolgere il proprio look senza pentimenti.



Taglio medio

Il taglio medio ed in particolare il wob rimangono tendenza anche per l'inverno 2017.

Se invece preferite non esagerare, optate allora per un taglio medio, gettonatissimo anche per l'inverno 2017. Rendetelo messy utilizzando mousse per capelli ad effetto bagnato, le tendenze del nuovo anno, infatti, vogliono lunghezze ridotte e finish naturale e voluminoso. I capelli superano di poco le spalle e le punte sono leggermente mosse, con scalatura maggiore sulle ciocche frontali di entrambi i lati. Scegliete, quindi un classico wob e non sbaglierete!






Copyright foto: Imaxtree.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tagli inverno 2017: le tendenze » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.