Rachel Bilson

Data di nascita: 25/08/1981
 
Luogo di nascita: Los Angeles
 
Paese: Stati Uniti
 
Segno zodiacale: Vergine
 
 

Rachel Bilson.

Italiana d’origine, Rachel Bilson nasce a Los Angeles, il 25 agosto del 1981. Afflitta dalla separazione dei genitori, l’adolescente si circonda di “cattive amicizie” e commette piccoli episodi di delinquenza. Nel 1995 un grave incidente d’auto la riporta sulla retta via. Impara a suonare, ottiene il diploma e partecipa ad alcune commedie musicali. Benché iscritta all’università, Rachel continua a partecipare ai provini e la sua unica aspirazione è fare l’attrice. 
 
Dopo alcuni spot pubblicitari raggiunge il cast di Buffy – L’ammazzavampiri e nel 2003 ottiene un ruolo importante in The OC, che avvia così la sua carriera. Per 4 anni recita nei panni di Summer ottenendo numerose ricompense, ma la fine della serie interrompe la sua favola. Respinta dal cinema, Rachel scompare dai radar mediatici e fa fatica a ritagliarsi uno spazio sul grande schermo. La troviamo poi in Jumper – Senza confini, nel 2006, al fianco di Andy Garcìa e in Life happens, del 2011. Ma tutto sembra inutile. Riesce a farsi notare solo nelle sue comparse in tv. Nel 2010 entra a far parte del simpatico cast di How I met your mother e recita in una puntata di Gossip Girl.
 
Con il suo viso, Rachel Bilson non lascia certo indifferenti. Nel 2003, dietro la cinepresa come nella vita reale, l’attrice seduce Adam Brody riempiendo le pagine della cronaca rosa. Ma nel 2008 la realtà supera nuovamente la finzione. Appena lasciato il suo “boyfriend”, Rachel si infatua del suo nuovo partner, Hayden Christensen. Dopo una breve interruzione, i due piccioncini si riappacificano e si fidanzano, facendo credere in un matrimonio imminente. Nel 2014 l’attrice dà alla luce la loro prima bambina, Briar Rose. Karl Lagerfeld reclama il suo viso angelico per le pubblicità del Magnum e la veste per l’occasione. 
 
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rachel Bilson » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.