Willow Smith

Data di nascita: 31/10/2000

Luogo di nascita: Los Angeles, California

Paese: Stati Uniti

Segno astrologicoScorpione

Willow Smith.

Nata il 31 ottobre 2000 Willow Smith è figlia d'arte, e si lancia alla conquista del successo a soli 7 anni recitando al fianco del padre, Will Smith, in Io sono leggenda. Nel 2008 compare in Kit Kettredge An American Girl. Poi fa alcune comparse nella serie tv per adolescenti True Jackson VP tra i 9 e i 10 anni. 

A soli 10 anni incide il brano Whip my hair grazie alla produzione della casa discografica di Jay-Z e nel 2011 un nuovo single consolida il suo successo, 21st century girl, che le fa guadagnare un posto alla tournée europea di Justin Bieber. L'anno seguente pubblica il singolo I am me e nel 2013 arriva persino ad incidere un duetto con il fratello Jaden Smith, altro figlio d'arte, con cui milita per l’associazione Project Zumbia che aiuta i bambini malati di AIDS. 

Il look di Willow Smith è trendy e audace e insieme alla madre, Jada Pinkett, partecipa assiduamente alle sfilate di moda. Che piaccia oppure no, Willow Smith fa parlare di sé ad ogni sua apparizione grazie al suo abbigliamento ricercato. Come i suoi idoli Rihanna e Nicki Minaj,Willow cambia spesso l’acconciatura e il colore dei capelli e sui social network pubblica foto delle sue trasformazioni capillari: dalla frangia alla testa rasata. Di volta in volta i suoi capelli sono neri, rosa oppure biondo platino. Anche il look è eterogeneo: la vediamo in tenuta rock, gotica oppure hipster , passando dallo chic, sobrio ed elegante. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Willow Smith » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.