0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Brad Pitt - Sienna Miller: "Davvero intimi"

Brad Pitt e Sienna Miller al Glastonbury Festival scatenano il gossip, secondo il The Sun: "Sembravano davvero intimi". E Elle Macpherson?
 

Brad Pitt e Sienna Miller "davvero intimi" secondo il The Sun: saranno loro la nuova coppia dell'anno?


Aria di gossip o vento di passione? Brad Pitt e Sienna Miller sono al centro dei rumours dopo la loro apparizione - l'uno accanto all'altra - al Glastonbury Festival che parrebbe confermare il vecchio scoop che li voleva complici (con tanto di ira funesta e mediatica dell'allora signora Pitt, Angelina Jolie) già sul set di The Lost City of Z. Una notizia gustosa che, però, non trova conferme: non esistono, infatti, scatti compromettenti e - almeno per ora - tutto si limita alle parole riportate sul The Sun dagli immancabili curiosi appostati.

"Brad e Sienna - si legge sul tabloid - non riuscivano a non avere un contatto fisico, toccandosi e sfiorandosi ogni volta che potevano. Sembravano davvero intimi. Lui cercava di mantenere un basso profilo, ma è comparso verso le 3 con Sienna dopo che avevano festeggiato con Bradley Cooper e Noel Gallagher. Sembrava non vedessero l'ora di sottrarsi agli occhi indiscreti". Occhi indiscreti ai quali, comunque, la complicità tra i due non è sfuggita. Non solo, però.

Fin dall'indomani dell'addio tra Brad e Angelina, si sa, il gossip si è scatenato sulla vita sentimentale del bell'attore ma - in queste ultime ore - sta procedendo a un ritmo più serrato del solito. Oltre agli attimi di complicità con l'ex compagna di Jude Law, infatti, Brad si sarebbe reso protagonista anche di una cena - ad alto tasso d'intesa - con Elle Macpherson che, da parte sua, è anche lei tornata single da poco.

Dunque Elle o Sienna nella vita amorosa di Brad? Per ora non è dato sapere anche se entrambe rispecchiano la definizione data dal bodyguard di casa Jolie-Pitt che, in tempi relativamente non sospetti, aveva parlato di una relazione tra il divo e una accompagnatrice "celebre come Angelina". Ai tempi i sospetti corsero si fece il nome di Kate Hudson ma, ad oggi, pare che il gossip vada in una direzione ben diversa.

Copyright foto: Kika Press

Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo