Emma Marrone ai Wind Music Awards: l'outfit hot fa discutere

Outfit provocante ed exploit sensazionale, Emma Marrona ai Wind Music Awards è la regina indiscussa della seconda serata.
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone ai Wind Music Awards è la regina indiscussa della seconda serata di kermesse e conquista l'Arena di Verona con un outfit provocante e un'esibizione difficile da dimenticare capaci, entrambi, di scatenare il dibattito della rete.

Per ritirare il premio dedicato ai live (per l'Adesso Tour con tutte le date sold out), la cantante salentina ha infatti optato per una mise ispirata - secondo il web- allo stile hot di 50 sfumature di grigio e composto da un mini chemisier total white abbinato a cinturone in vita e décolleté rosso fuoco. Uno stile che ha fatto sollevare qualche sopracciglio ma che, hanno sottolineato con forza i sostenitori di Emma, era perfettamente adatto alla divisa del corpo di ballo che si è esibito con lei in una coreografia indimenticabile.

E il merito di questo secondo "goal" veronese, è stato un po' del brano (You don't love me), un po' della camaleontica interprete, che sul palcoscenico ha dato sfoggio di grinta e disinvoltura senza esitazioni malgrado la difficoltà del brano, e un po' - ha sottolineato la Marrone stessa - della "crew", la squadra che l'accompagna in ogni istante e che la bella Emma ha voluto ringraziare anche dal palcoscenico. Bella, brava, onesta e generosa, insomma, e i fan apprezzano (malgrado il look).

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone ai Wind Music Awards: l'outfit hot fa discutere » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.