Sandro Ferrone collezione 2017, colori e bon-ton

Eleonora Chiais
  • La collezione 2017 di Sandro Ferrone conta su Claudia Gerini testimonial d'eccezione e propone una linea colorata e decisamente bon-ton.
     

    Sandro Ferrone nella sua collezione 2017 conta su Claudia Gerini testimonial d'eccezione e propone una linea bon-ton- © Sandro Ferrone


    Sandro Ferrone detta legge tra i trend della Primavera/Estate con la sua collezione 2017 che, oltre a contare sull'ormai quasi storica partecipazione della testimonial Claudia Gerini, si declina su una linea coloratissima ispirata al bon-ton. E il risultato è una vera e propria ode all'originalità più ricercata che non teme di lanciarsi in dettagli spensierati e sbarazzini capaci di regalare ai capi un mood fresco e sofisticato.

  • Tubino bicolore Sandro Ferrone

    Bianco e nero protagonisti nel tubino bicolore di Sandro Ferrone. © Sandro Ferrone


    Il tubino bicolore declinato sul bianco e nero è il capo passe-partout per eccellenza e si rivela un valido alleato fashion anche nelle occasioni più formali. Da abbinare con una mini-bag (preferibilmente in colori vitaminici) si accosta a sandali e décolleté ma, nel look da giorno, si sposa bene anche con un bel paio di paperine flat.

  • Abito nero Sandro Ferrone

    L'abito nero della collezione 2017 di Sandro Ferrone ha maniche ampie e un vezzoso fiore in contrasto. © Sandro Ferrone


    Originale nei dettagli ma classico nel taglio, l'abito nero della collezione 2017 di Sandro Ferrone è reso decisamente sofisticato dalle maniche ampie che incorniciano la silhouette regalando all'insieme un tocco chic. L'abbinamento ideale? Con scarpe dal tacco alto e una pochette luminosa.

  • Spolverino leggero Sandro Ferrone

    Indicato per le serate più fresche lo spolverino leggero di Sandro Ferrone. © Sandro Ferrone


    Particolarmente indicato nella mise serale di chi teme l'improvvisa frescura estiva, lo spolverino leggero della collezione 2017 si declina su tonalità pastello che lo rendono adatto all'abbinamento con abiti (preferibilmente lunghi ed eleganti) da scegliere in versione one color o, in alternativa, con vestiti corti dal mood bon-ton.

  • Completo rosso fuoco Sandro Ferrone

    Rosso fuoco per un pieno di eleganza il completo Sandro Ferrone nella collezione 2017. © Sandro Ferrone


    Semplice ed elegantissimo, il competo tunichetta monospalla (che strizza l'occhio alle tendenze della Primavera/Estate) e pantaloni fluidi è declinato su una tonalità di rosso acceso ed è reso estremamente ricercato dal volant che attraversa la blusa lateralmente. Ottimo anche in occasione di cerimonie serali, si tratta di un abbinamento destinato a imporsi come un sempreverde della moda donna più ricercata.

  • Look total black by Sandro Ferrone

    Blusetta impalpabile e pantaloni fluidi per il completo total black di Sandro Ferrone. © Sandro Ferrone


    Per chi non ama il rosso, invece, ecco la versione total-black del mix pantalone e blusetta che, in questo caso, si declina in un taglio senza maniche dal collo leggermente alto e molto elaborato. Adatto anche nel look business casual, questo completo si abbina a sandali alti o, in alternativa, con un bel paio di infradito gioiello.

  • Long dress floreale, Sandro Ferrone

    Il long dress total black di Sandro Ferrone è reso sbarazzino dalla colorata fantasia floreale. © Sandro Ferrone


    Un long dress che non passerà certamente inosservato quello, declinato sul nero ma vitalizzato da un disegno coloratissimo sul fondo della gonna, proposto dalla collezione estiva di Sandro Ferrone. Il suo plus? Le spalline incrociate che lasciano aperto un piccolo oblò sulla scollatura per assicurare un pieno di seduzione.

  • Corolla dress, Sandro Ferrone

    Decisamente bon-ton il corolla dress disegnato da Sandro Ferrone per la collezione 2017. © Sandro Ferrone


    Il corolla dress è sempre una scelta bon-ton e, grazie al suo taglio capace di nascondere molte imperfezioni, non può mancare nel guardaroba delle fashion addicted più attente. Per questo Sandro Ferrone nella sua collezione 2017 ha reinterpretato questo capo chiave della moda al femminile disegnandolo in una versione colorata, fresca e decisamente vezzosa.

  • Eclettico mini-dress, Sandro Ferrone

    Decisamente eclettico il tubino nero di Sandro Ferrone con disegni floreali. © Sandro Ferrone


    Evidentemente eclettico e decisamente modaiolo, il tubino nero della collezione 2017 di Sandro Ferrone è il classico little black dress rivisitato, però, da una simpatica e coloratissima stampa floreale sull'orlo inferiore. Per le fashioniste più attente il consiglio per l'abbinamento più riuscito è quello di osarlo con sandali alti o décolleté (tacco 12!) che riprendano le tonalità accese del disegno.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.