Snapchat hot: ecco chi sono le star (e i vip) da seguire

Video, foto e chat in tempo reale: Snapchat ai vip (italiani e non) piace proprio tanto, da Miranda Kerr a Calvin Harris ecco i profili hot da non perdere. 


Tra le più hot su Snapchat, Miranda Kerr si accompagna ad Evan Spiegel, il 25enne inventore del social network.


Snapchat è hot? Assolutamente sì, perché - oltre ad essere il social network più felice della rete - quello dedicato alla condivisione diretta di foto e video in tempo reale è anche un passatempo immancabile nell'agenda quotidiana delle star. E su Snapchat i vip sono tanti (basta dare un occhio ai nickname delle star da seguire selezionati per voi!). 

Si parte da Miranda Kerr (mirandakerr)- fidanzata proprio con il 25enne inventore del nuovo social - e si arriva ad Ariana Grande, che allieta i suoi fan quasi ininterrottamente. E poi Calvin Harris, Kim Kardashian, Bella Hadid e, per tornare in Italia, anche Caterina Balivo. Ecco gli account più hot.

Copyright foto: Kika Press

Rita Ora Snapchat

Hot su Snapchat anche Rita Ora che usa il social per condividere momenti personali.


Rita Ora su Snapchat è partita subito alla grande. Con il suo nickname ufficiale officialritaora, infatti, dopo i primi video più strettamente musicali ha iniziato a condividere più che altro immagini private e scatti bollenti. Risultato: il suo account è tra i più hot di tutto il social!

Copyright foto: Kika Press

Alvaro Soler Snapchat

Alvaro Soler è su Snapchat con il nickname asolermusic.



Pronto ad arrivare in Italia sulla poltrona da giudice di X Factor che fu di Mika, Alvaro Soler si gode - in questa estate 2016 - un successo inarrestabile anche nel Belpaese. Il merito? Ovviamente della sua hit-tormentone Sofia, delle sue apparizioni sul palco (anche accanto alla "compagna di duetto" Emma Marrone) ma anche della sua abilità nella vita virtuale dove, ovviamente, non manca nemmeno un account Snapchat, nickname: asolermusic.

Copyright foto: Kika Press

Bella Hadid Snapchat

Il nickname di Bella Hadid su Snapchat è babybels777.


Anche lei amatissima dal pubblico italiano - almeno dopo la sua apparizione super hot sul red carpet del Festival di Cannes -, nemmeno Bella Hadid rinuncia a condividere foto e video con i suoi fan su Snapchat. Sul suo account (babybels777) alterna scorci dalla sua vita nei backstage più fashion a notizie dalla quotidianità.

Copyright foto: 


Justin Bieber Snapchat

Justin Bieber, dall'account rickthesizzler,, condivide su Snapchat sguardi maliziosi e messaggi diretti alle fan.


Vero e proprio smartphone addicted, poi, tra le star più hot di Snapchat non può mancare Justin Bieber che, con il nickname rickthesizzler, intrattiene spesso e volentieri i (e, soprattutto, le) fan. Cosa rende amatissimo il giovane cantante canadese? Un sapiente mix di innata predisposizione alla condivisione selvaggia, sguardi maliziosi e ciuffi sbarazzini. 

Copyright foto: Kika Press

Kim Kardashian Snapchat

Regina indiscussa dei social, Kim Kardashian è su Snapchat con il nickname kimkardashwest.


Regina dei social in ogni loro forma e variante, Kim Kardashian non si è fatta sfuggire - ovviamente - nemmeno le possibilità di Snapchat nel quale appare con il nickname kimkardashwest. E se, come dimostrano topless e nudi integrali, la signora West continua a preferire Instagram per i suoi scatti più hot, anche su Snapchat l'ereditiera non è comunque timida. 

Copyright foto: Kika Press

Gerard Butler Snapchat

Gerard Butler è su Snapchat con il nickname GButer71.


Anche se da ormai due anni Gerard Butler fa coppia fissa con l'interior designer Morgan Brown (per la quale, spezzando il cuore a molte fan, ha rinunciato - pare ufficialmente - alla sua ben nota carriera di dongiovanni) nulla vieta di rifarsi un po' gli occhi sul suo profilo Snapchat. Con il nickname GButer71, infatti, l'attore scozzese aggiorna i fan in tempo reale. 

Copyright foto: Kika Press

Caterina Balivo Snapchat

Caterina Balivo Su Snapchat condivide look e scorci sulla sua vita privata.


Tra i volti noti del piccolo schermo italiano, Caterina Balivo è sicuramente tra i più social di tutti: come rinunciare, quindi, a un account su Snapchat? Detto, fatto - come il suo programma - e la bella conduttrice ha creato il suo profilo con il nickname caterinabalivo condividendo, con gli ammiratori, (quasi) tutto dal menù della colazione agli outfit più riusciti.

Copyright foto: Kika Press

Ariana Grande Snapchat

Il nickname di Ariana Grande su Snapchat è moonlightbae.


Malgrado i suoi appena 23 anni (compiuti il 26 di giugno), Ariana Grande è una delle dive più amate della musica internazionale. E la sua popolarità su Snapchat è enorme, per la gioia dei moltissimi fan ribattezzati, ad hoc, Arianators. Tra l'altro, dimenticata una volta per tutte la coda di cavallo che ha contraddistinto l'inizio della carriera, adesso la splendida Ariana (nickname: moonlightbaecondivide foto e video molto sexy che la consacrano una vera e propria Dangerous Woman. 

Copyright foto: Kika Press

Lewis Hamilton Snapchat

Snapchat piace anche a Lewis Hamilton che è attivo con il nickname lewishamilton.


Ma non di soli artisti vive Snapchat: sono molti, infatti, anche gli sportivi che amano la condivisione in tempo reale e i fan più scatenati del genere arrivano dal calcio e dalla Formula 1. Tra questi ultimi il più hot è senz'altro Lewis Hamilton che - tra un gossip che lo riguarda e una gara - non è certo avaro di foto, video e commenti personali postati attraverso il suo account lewishamilton.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Snapchat hot: ecco chi sono le star (e i vip) da seguire » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.