Anna Tatangelo, una sirena alla Mostra di Venezia 2014

Anna Tatangelo ha sfilato sul red carpet di Le Dernier Coup de Marteau, portando una ventata di glamour a Venezia 71.

Anna Tatangelo alla Mostra di Venezia, il 3 settembre 2014.


La 71esima Mostra di Venezia non ci sta regalando grandi emozioni, almeno per quanto riguarda il red carpet. Per fortuna, c'è sempre una splendida star pronta a salvare la situazione. Il 3 settembre 2014, è stata Anna Tatangelo a portare sul tappeto rosso una ventata di glamour.

La cantante, 27 anni, ha assistito alla première di Le Dernier Coup de Marteau, il film della  francese Alix Delaporte in lizza per il Leone d'oro.  Sul red carpet hanno sfilato la regista, i suoi attori (Clotilde Hesme, Grégory Gadebois...), la PR Tiziana Rocca, la campionessa di scherma Elisa di Francisca e l'attrice Alexandra Dinu.

Ma i riflettori erano puntati su Anna Tatangelo, che ha calcato il tappeto rosso fasciata in un abito bianco, aderente, dal bustier ricamato. La cantante ha impreziosito il look con un anello e un bracciale scintillanti e un trucco elegante, con ciglia lunghissime e labbra glossy. I capelli, lasciati sciolti, ricadevano sulle spalle mettendo in risalto i riflessi chiari tra le ciocche (come vuole la tendenza bronde).

Il sorriso e il fisico perfetto di Anna Tatangelo hanno conquistato i fan e il cantante Gigi D'Alessio, con cui la star è in coppia dal 2006. Secondo le indiscrezioni del settimanale Visto, che ha intervistato l'artista napoletano, i due dovrebbero sposarsi nel 2015. A fare da paggetto sarà il piccolo Andrea, il figlio che Anna e Gigi hanno avuto nel 2010. 

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Anna Tatangelo, una sirena alla Mostra di Venezia 2014 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.