Addio al nubilato, scherzi: le cose da non fare

Ci sono alcuni tipi di scherzi pensati per l'addio al nubilato, che sarebbe meglio evitare per non incappare in situazioni spiacevoli. Ecco quali sono.


Ci sono alcuni scherzi da non fare all'addio al nubilato, tra cui quelli troppo hot o ridicoli.


La vostra migliore amica si sposa? Che divertimento sia, allora, con un addio al nubilato degno, ma senza esagerare. Va bene, infatti, lasciarsi andare a balli sfrenati, idee bizzarre, giochi e torte con frasi simpatiche, ma tra alcuni scherzi ce ne sono alcuni che sarebbe meglio evitare, per non rischiare di mettere in difficoltà la futura sposa. Ecco le cose da non fare ad un addio al nubilato.


Scherzi erotici (eccessivi)

Nessuno vieta alla sposa di lasciarsi andare a battute goliardiche o anche di rifarsi gli occhi grazie agli addominali degli spogliarellisti chiamati proprio per movimentare la festa, ma se pensate che possa essere divertente chiudere in una stanza la vostra amica, magari anche un po' su di giri per colpa dell'alcool, da sola con quella tentazione tutto muscoli e pettorali, la cosa potrebbe risultare davvero sgradevole e fuoriluogo. Cercate di fare scherzi hot, sì, ma sempre senza superare i limiti del buongusto.

Penitenze (esagerate)

Fate attenzione anche alle frasi troppo eccessive. Ad esempio se tra gli scherzi avete deciso di preparare dei bigliettini su cui scrivere delle penitenze per la sposa, da distribuire alle persone presenti nella sala, abbiate il buon gusto di non esagerare con richieste eccessive, come baci sulla bocca agli estranei, striptease di cattivo gusto o bere troppo alcool. Il limite tra il passare una bella serata e rovinarla è molto sottile.


Accessori per l'addio al nubilato (estremi)

Cosa mi metto? Questa è la prima domanda della futura sposina al pensiero del suo addio al nubilato, quindi fare uno scherzo che coinvolga l'outfit della serata, potrebbe risultare molto divertente. Via libera al classico reggiseno in pizzo indossato sopra la maglietta, ma non esagerate scegliendo per lei accessori che la ridicolizzerebbero troppo o la farebbero apparire volgare. Niente corna, perizomi in vista e altre idee simili.

Copyright foto: Wavebreak Media Ltd/123RF

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio al nubilato, scherzi: le cose da non fare » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.