Acqua di Parma: la nuova collezione Blu Mediterraneo Italian Resort

La collezione Blu Mediterraneo di Acqua di Parma si arricchisce con Italian Resort: 7 elementi dedicati al viso e al corpo con un obiettivo Anti-Age globale.

Acqua di Parma presenta la nuova linea Blu Mediterraneo - Italian Resort, in vendita da marzo 2015.


Acqua di Parma ha presentato la nuova collezione Anti-Age globale. Arricchendo la linea Blu Mediterraneo, l'azienda profumiera italiana propone di offrire alla pelle delle donne l'energia intensa del mare, la luce del sole e i profumi delle nostre terre. Italian Resort  è il nome della collezione studiata per combattere i segni dell'età e per ridare vitalità alla pelle, proprio come dopo una vacanza nelle splendide coste italiane.

Dopo 15 anni, i ricercatori sono riusciti a trovare in Sicilia l'elisir della giovinezza, in particolare nel Pino Marittimo che, riuscendo a resistere ai forti raggi solari e alla salsedine, può vivere fino a 300 anni. Ecco perché allora, la ricerca (tutta italiana) si è focalizzata sulla corteccia di quest'albero.

Acqua di Parma crea così la sua linea con l'aiuto della scienza e, dopo aver prelevato gli elementi essenziali dal Pino (senza danneggiare la natura) e averli trasformati in polvere, nascono i 7 prodotti diversi che compongono l'intero packaging, 4 dedicati alla cura del viso e 3 alla cura del corpo. Le donne esigenti troveranno tutto ciò che fa per loro: un siero viso rigenerante, per tonificare la pelle, una crema viso rigenerante, per idratarla tutto il giorno, una crema occhi rigenerante, che si adatta alla zona più fragile del volto, l'esfoliante viso illuminante, che libera la pelle dalle impurità, la crema corpo rigenerante, l'olio tonificante e lo scrub levigante.

L'obiettivo di Acqua di Parma è quello di agire contro i radicali liberi producendo un'azione antiossidante, superiore a quella  di vitamina C e vitamina E, normalmente in commercio, ed aumentare il livello di energia delle cellule, consentendone una rapida riproduzione in modo da avere una pelle sempre perfetta.

I risultati sono garantiti e sin dalla prima applicazione noterete la differenza sulla vostra pelle. Provare per credere, bisogna solo aspettare marzo per potere acquistare i prodotti nelle migliori profumerie italiane, ma vedrete che non ne sarete deluse. Vi sembrerà quasi di essere state in un Italian Resort!

Copyright foto: Acqua di Parma
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Acqua di Parma: la nuova collezione Blu Mediterraneo Italian Resort » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.