Kelly e Sharon Osbourne creano un'edizione limitata per M.A.C

Mamma e figlia firmano una collezione make-up limited edition, glamour, frizzante e rock. 

Kelly e Sharon Osbourne hanno creato una capsule collection make-up per M.A.C.


Vi sentite più Sharon o Kelly Osbourne? Per scoprirlo, appuntamento negli store M.A.C. Il brand ha appena lanciato una collezione make-up in collaborazione con la celebre accoppiata mamma e figlia. Le due star della musica e dello spettacolo mostrano la loro personalità energica, frizzante e rock, svelando i loro gusti in fatto di beauty look.

La capsule collection propone dei prodotti per viso, occhi e labbra. Quelli pensati da Sharon, moglie del cantante Ozzy Osbourne, sono glamour e sofisticati, proprio come lei. Ombretti, blush, matite e rossetti vanno dall'oro al rosa, passando per panna e caramello, senza dimenticare qualche tocco di marrone. Queste tonalità calde ma delicate contrastano con il packaging rosso fuoco, che rivela il lato più rock-and-roll di Sharon.

Da Kelly, invece, predominano il lilla e i colori pastello. Originale, eclettica e sempre all'avanguardia, la star punta su arancio, rosa e lavanda per le labbra, su un blush pesca per le guance e su uno sguardo intenso, nei toni del viola, sottolineato da matita nera e eyeliner. Non mancano le tonalità del nude e del marrone, per addolcire il look.

La capsule collection firmata da Kelly e Sharon Osbourne sarà disponibile ad agosto e settembre nei punti vendita selezionati e sul sito www.maccosmetics.it

Copyright foto: M.A.C Cosmetics

La collezione di Kelly

A tutto lilla: la capsule collection di Kelly Osbourne per M.A.C.


Per la sua collezione, Kelly Osbourne punta sul lilla e sui colori pastello.


Copyright foto: M.A.C Cosmetics

La collezione di Sharon

Rosso glamour: il make-up di Sharon Osbourne per M.A.C.


Packaging rosso e nuance delicate: Sharon Osbourne osa i contrasti.

Copyright foto: M.A.C Comestics
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kelly e Sharon Osbourne creano un'edizione limitata per M.A.C » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.