Relax estivo alla Spa del Mandarin Oriental di New York

A due passi da Central Park, l'hotel di lusso propone dei trattamenti e dei pacchetti relax e detox.

Il Mandarin Oriental di New York propone dei nuovi trattamenti per l'estate.


Quest'estate andrete in vacanza nella Grande Mela? Potrebbe essere l'occasione per concedersi un massaggio al Mandarin Oriental di New York. Durante l'estate la Spa dell'hotel, nel cuore di Manhattan, propone un ventaglio di nuovi pacchetti e trattamenti esclusivi. L'ideale per liberarsi dello stress dell'inverno e della stanchezza di un viaggio o di una giornata passata tra monumenti e musei. 

Se avete la fortuna di soggiornare al Madarin Oriental, potete regalarvi il Pacchetto Spa Ultimate Detox. Il trattamento comprende uno scrub, un massaggio di 80 minuti e una sessione di yoga o di allenamento personalizzato.

Se alloggiate altrove, potete prenotare un trattamento rilassante. La Spa propone Calm Mind, un massaggio di 45 minuti abbinato all'agopuntura, che si concentra su testa, collo spalle e schiena per favorire il rilascio dello stress. La variante Calm Mind Retreat prevede anche un presso-massaggio del corpo di 80 minuti.

Chi ha vissuto un inverno difficile può scegliere il Seasonal Awakening, un massaggio agli oli essenziali di 80 minuti che distende il corpo e la mente.

Volete offrirvi una vera e propria cura rigenerante? Optate per il pacchetto Peak Performance: la formula prevede dei trattamenti spa, degli allenamenti con un personal trainer e l'accesso alla piscina ossigenata.

Per maggiori informazioni, consultate il sito del Mandarin Oriental di New York.

Copyright foto: George Apostolidis / Mandarin Oriental

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Relax estivo alla Spa del Mandarin Oriental di New York » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.