Zoey Deutch - Perfect: Ed Sheeran lancia il video

"Perfect" di Ed Sheeran conquista con il video ufficiale nel quale l'attrice Zoey Deutch interpreta la parte della fidanzata di lui (a cui il brano è dedicato). Strappalacrime.

Sarà l'atmosfera invernale, sarà la complicità tra Zoey Deutch ed Ed Sheeran, sarà il testo ("Ora so che ho incontrato un angelo con il quale stare, è tu sei perfetta stanotte") quel che è certo è che trattenere le lacrime davanti al video ufficiale di Perfect, appena lanciato dal cantante britannico, è un'impresa (decisamente) impossibile.

L'ambientazione è quella montana, lui e lei in vacanza sulla neve con gli amici, le sonorità sono quelle delle canzoni romantiche più apprezzate (e apprezzabili), le parole commuovono. Il merito è per metà di Ed Sheeran che, non a caso, ha scritto il brano per la sua fidanzata Cherry Seaborn, e per metà dell'attrice Zoey Deutch che, perfetta nel ruolo, incarna alla perfezione il ruolo di dolcissima metà.

Risultato? Un tormentone (natalizio) annunciato. E tutto da piangere.
 

Copyright foto: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Zoey Deutch - Perfect: Ed Sheeran lancia il video » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.