Caterina Balivo nella cameretta di Cora: è strage di cuori

Nell'ultimo post su Instagram, Caterina Balivo ritratta dalla sorella condivide con i suoi follower l'intimità della cameretta di Cora e incassa, in un giorno, più di 60mila cuori.

Quadretto super pink di questo pomeriggio con Cora ???? pic by zia @sarahbalivo #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balivo in versione mamma social fa strage di cuori: l’ultima foto postata su Instagram che la ritrae nella cameretta della piccola Cora ne ha incassati più di 60mila in un giorno. Merito del suo “stato d'animo di questi giorni, brioso e pieno di vita”, come scriveva in quello del giorno prima. O forse merito di quello sguardo da mamma bis innamorata che, come ha commentato una delle sue follower (in totale 669mila) “mi fai venire voglia di fare un altro figlio!”. Merito, dice invece un fan di Pozzuoli, della sua “totale purezza e schiettezza da buona napoletana”, qual è.

Di certo è merito anche di quel clima, intimo e familiare, che Caterina-senza filtri condivide con i suoi fan: che sia ritratta dalla mamma, in ospedale, attorniata dalle ostetriche e dal ginecologo, a pochi attimi dal parto, un po’ provata ma felice; che sia al parco, con la carrozzina, la domenica pomeriggio; che sia sorridente e un po’ sfocata, con un batuffolo di zucchero a velo in mano “per affrontare il lunedì mattina”; che sia per mano al suo ometto (“io amore mio ci sarò sempre”), il primo giorno di scuola o che sia ritratta dalla sorella, la zia Sarah, nella cameretta dai muri ricoperti di carta da parati a rombi rosa, appoggiata al lettino in legno, a baldacchino, Caterina fa una strage comunque.

Ragion per cui i suoi fan, già in trepidante attesa di rivederla nello studio di Detto Fatto (al momento diretto da Serena Rossi), aspettano, altrettanto palpitanti, i suoi post quotidiani. Per la serie: “Cate sto vedendo detto fatto ho mangiato penne al ragù e pane e prosciutto aspetto un nuovo post e un instagram stories o snapht TVB”, commenta una sfegatata. Detto fatto, vien da risponderle, il prossimo arriverà presto, e c’è da scommettere, farà un’altra strage!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo nella cameretta di Cora: è strage di cuori » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.