Luca Toni e Marta Cecchetto sposi: i dettagli delle nozze

Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati: i dettagli di un matrimonio super riservato e romanticissimo.
 

Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati dopo 14 anni di fidanzamento. © Kika Press

Luca Toni e Marta Cecchetto sposi: il calciatore e la compagna storica hanno detto sì dopo ben 14 anni di fidanzamento. Un amore che dura da una vita e che li ha visti attraversare tanti momenti difficili (come la morte di una figlia alla nascita) che mai però hanno fatto tentennare la loro unione, ma che anzi, li hanno uniti, se possibile, ancor di più. Così, dopo un anno da un'intervista in cui Luca Toni prometteva nozze a breve, i due si sono sposati il 9 settembre 2017.

Location segreta, tantissimo riserbo e il patto con gli invitati di non divulgare troppe foto sui social. Privacy e riservatezza gli unici diktat su cui la wedding planner del matrimonio, Silvia Slitti, non ha voluto sentire ragioni, cercando in ogni modo di evitare paparazzate e fotografie rubate. Tutto quello che si sa è che i due si sono sposati sulle colline toscane nei pressi di Fiesole, una location dall'allestimento floreale da lasciare senza fiato, tra ortensie, rose e gladioli.

Per quanto riguarda gli abiti, il calciatore ha scelto un completo blu con papillon e anche la compagna ha optato per un look classico con abito in pizzo e gonna in tulle, abbinato ad un'acconciatura da sposa romantica, con boccoli vaporosi. Ad accompagnarli i due figli Bianca e Leonardo, di 4 e 3 anni e i loro amati cani. Un quadretto ricco di amore.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Luca Toni e Marta Cecchetto sposi: i dettagli delle nozze » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.