Ombretto arcobaleno: la novità dell'anno è fluo e lucido

Nina Segatori

Il trend del momento? L'ombretto arcobaleno fluo ed illuminante, un make-up da sfruttare proprio nel periodo di fine estate.
 

Un post condiviso da Stella Sironen (@stella.s.makeup) in data:


Beauty addicted sull'attenti: il trend dell'anno vuole occhi illuminati dai colori arcobaleno. Mixare i colori diventa un'arte, così come creare le giuste sfumature tra una tonalità e l'altra, in modo che il risultato finale sia uniforme e ben steso. Ad adorare la nuova tendenza è la make-up artist Stella Sironen, già ideatrice delle sopracciglia piumate, tanto chiacchierate e probabilmente poco sperimentate dalle amanti del make-up, perché troppo eccessiva.

Quella, però, dell'ombretto arcobaleno è una tendenza molto più "indossabile" e meno estrema, perfetta da replicare soprattutto nel periodo post estate, quando sulla pelle c'è ancora un filo di abbronzatura. La particolarità di questo nuovo trend, infatti, non è solo il mix dei colori, ma soprattutto la texture degli ombretti, che devono essere fluo e lucidi come un'illuminante.

La combinazione di tutti questi elementi regala un risultato molto particolare, semi trasparente ma ultra brillante. Si abbina bene, quindi, a tutti i look, proprio perché originale, ma non ridicolo. L'importante è scegliere degli illuminanti colorati, con cui lucidare non solo le palpebre, ma anche l'arcata sopraccigliare. Da provare per una serata glamour o un party estivo di fine estate.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.