Miranda Kerr: un matrimonio "da Grace Kelly"

Maria Grazia Chiuri disegna l'abito per il matrimonio di Miranda Kerr ispirandosi al vestito da sposa di Grace Kelly. La super top svela l'outfit nuziale su Instagram.
 

Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr) in data:

Miranda Kerr sposa Evan Spiegel con un abito firmato Christian Dior e disegnato da Maria Grazia Chiuri che, per l'ispirazione, si è rifatta al vestito da sposa di Grace Kelly.

Dal fatidico "sì" tra la super modella australiana e il fondatore di Snapchat è già passato qualche tempo (il matrimonio si è svolto lo scorso 27 maggio nella villa di Los Angeles della coppia alla presenza di appena 45 invitati) ma il lieto evento è tornato al centro delle cronache mondane dopo che l'ex Angelo di Victoria's Secret ha deciso di svelare al mondo intero, via Instagram, alcuni scatti del gran giorno.

Eccola, così, l'ex compagna di Orlando Bloom in tutto il suo splendore, con un vestito candido e a maniche lunghe dall'orlo ampio e dai dettagli ricamati all over. Ma il dettaglio capace di fare la differenza è stato il sorriso smagliante della splendida Miranda che, immortalato negli scatti social, è stato il dettaglio capace di regalare all'insieme un tocco d'inimitabile freschezza facendo davvero la differenza. Auguri (ritardatari) agli sposi!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miranda Kerr: un matrimonio "da Grace Kelly" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.